5 Opinioni per DRMARCUS disinfettante liquido profumato
  • biancaneve
    Ottimale
    opinione inserita da biancaneve il 13/07/2020
    In questo periodo stiamo cercando disinfettanti alla portata di tutti con prezzi contenuti e di buona qualità. Conoscevo la linea Dr Marcus solo per quanto riguarda l’acqua ossigenata e per la quale mi ero sempre trovata bene, ora è possibile trovare più facilmente anche questo disinfettante al profumo di limone, che è l’unica cosa che non gradisco in particolar modo, dal formato di 250 ml. Il prezzo è fenomenale, lo si trova a 90 centesimi massimo. Utile per la disinfezione della pelle integra. Non c’è bisogno di versare disinfettanti nelle ferite, anche se sporche. Il lavaggio a pressione con fisiologica o con acqua corrente, con apposite garze e movimenti circolari, rimuovono i batteri già per via meccanica. In alcune circostanze può essere comunque utile l’acqua ossigenata purchè diluita e non lasciata in posa.
    Perfetto per tutti
    Profumazione
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 25/05/2020
    Un prodotto che non deve mai mancare in casa e senza dubbio l'acqua ossigenata, poi ogni volta che ci sono bambini è veramente inevitabile che loro non si facciano male, fortunatamente mia moglie non se lo fa mai mancare Infatti a questa Un acqua ossigenata a portata di bambino perché non solo non brucia, ma soprattutto è profumata, si tratta del disinfettante liquido profumato della DRMarcus. Lei lo compra al supermercato e lo paga circa €0,80, si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, efficace e molto delicato sulla pelle. La confezione non è ingombrante ed è adatto per qualsiasi tipo di ferite.
  • bernardo2017
    disinfetta
    opinione inserita da bernardo2017 il 25/05/2020
    La scorsa settimana il mio papà si è tagliato con il coltello, si era generato un taglio abbastanza profondo, per evitare di andare al Pronto Soccorso abbiamo deciso di disinfettare la ferita ed abbiamo utilizzato un disinfettante liquido presente nella credenza, e si trattava proprio di questo della Dr Marcus, lo vedo spesso al supermercato, lo abbiamo utilizzato e abbiamo notato una gradevole fragranza nonostante esso fosse una disinfettante liquido, dopo un paio di secondi la ferita si è subito rimarginata, anche perché mio padre ha un alto tasso di piastrine quindi le ferite subito si rimarginano ma questo prodotto si è rivelato delicato sulla pelle e profumato.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 25/05/2020
    Ieri mattina i miei bambini stavano giocando in giardino, Dopo circa una mezz'oretta Il maschietto è tornato con un taglietto sul braccio, ha cominciato a piangere e per disinfettare la ferita Io ho sempre con me questo disinfettante liquido del Dr Marcus, Lo compro in un negozio di casalinghi e lo pago €1 e in ogni confezione fuoriesce circa 200 ml di prodotto, noi fortunatamente non lo utilizziamo spesso però è utile nel momento opportuno, abbiamo disinfettato la ferita, ho dato un bacino al mio bambino e si è subito calmato. La cosa bella di questo disinfettante e il suo profumo particolarmente gradevole.
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/05/2020
    Avendo bambini piccoli è inevitabile che essi si facciano male, ogni qualvolta tornano a casa con qualche graffio oppure con qualche livido io pulisco la loro ferita aggiungendo dell'acqua ossigenata della dottor Marcus si tratta di un disinfettante liquido profumato così ogni volta che devo metterlo sulla puntura qualsiasi cosa loro non sentono assolutamente cattivo odore, Io solitamente lo acquisto all'interno di un negozio di casalinghi vicino casa e lo pago poco più di €1, ne vale la pena ed è un prodotto che non deve mai mancare all'interno della nostra abitazione perché le ferite Sono all'ordine del giorno