• Convenienza
1 Opinioni per Dua Elite - Soluzione Unica con ialuronato di sodio
  • emynoda89
    una "soluzione" per tutto
    opinione inserita da emynoda89 il 18/03/2018
    Porto le lenti a contatto da diversi anni e oramai non ne posso fare più a meno, in quanto non riesco più a tollerare gli occhiali da vista nemmeno quando sono a casa! Pertanto le indosso costantemente, che sia per guardare la televisione o più semplicemente per leggere un buon libro. Purtroppo sono miope. Dato che non uso le lenti giornaliere, negli anni, ho provato diverse soluzioni uniche per pulire e conservare le mie lenti mensili. L'ultimo che ho avuto il piacere di provare è questo qui di "Dua Elite", consigliatomi dal mio ottico di fiducia. Costa un po di più rispetto agli altri che compro di solito, ma ne vale la pena, in quanto si tratta di un prodotto di ottima qualità, completo sotto ogni punto di vista. Si presenza confezionato in una scatola di cartone blu elettrico laminato e al suo interno oltre al flacone di soluzione da 360 ml vi è anche un pratico e comodo portalenti. Questo mese ho approfittato di un' offerta particolare e ho acquistato due flaconi da 360 ml per 15 euro. Di solito, due flaconi di altre marche li pago intorno ai 5 euro l'uno. Tuttavia poiché questo prodotto mi è stato consigliato dal mio ottico di fiducia mi è sembrato un vero affare. Un flacone da 360 ml, in media, se sono attenta e parsimoniosa mi dura circa 3 mesi. Di questa soluzione apprezzo molto il pratico tappo a scatto, a differenza di quelli comuni che si svitano di cui la maggior parte delle altre soluzioni sono dotate. In questo modo, se si è parecchio maldestri come me, non si rischia di farlo cadere ogni volta che si cerca di avvitarlo/svitarlo dal flacone. Questo liquido per lenti a contatto: - disinfetta - pulisce - elimina i residui proteici - umidifica - risciacqua - conserva le nostre lenti, garantendone la massima idratazione ed una sensazione di comfort prolungato. Il massimo vantaggio è che non richiede il trattamento enzimatico per eliminare i residui proteici. E' adatto per le tutte le lenti in silicone, comprese quelle in idrogel. La presenza di ialuronato di sodio, lo rende un prodotto di alta qualità. Consigliato
    pulisce, disinfetta, idrata, conserva le lenti a contatto morbide e non richiede le compresse enzimatiche
    reperibilità