• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
4 Opinioni per Dual power piatti al limone verde
  • am53
    Detersivo Dual power per i piatti.
    opinione inserita da am53 il 15/01/2020
    Power detersivo piatti è un prodotto,a mio parere,ottimo. Sgrassa bene,non costa molto,ha una confezione con un pratico erogatore anti-spreco ed è reperibile in tanti punti vendita. Ultimo acquisto da Auchan il detersivo Dual Power al limone,mi piace perchè oltre ad essere efficace ha anche un buon profumo. L'odore del limone mi è molto gradito specialmente in cucina. L' ho acquistato in promozione a soli 99 centesimi e secondo me questo prezzo è sicuramente conveniente rispetto alla qualità del detersivo. Ne basta poco,fa una sufficente schiuma e ciò che viene lavato risulta pulito e senza odori. Il profumo rimane nell'aria,ma dopo il risciacquo le stoviglie non hanno nessuna profumazione,solo sensazione di pulito. Non lo uso sempre,lavo la maggior parte di ciò che sporco quando cucino in lavastoviglie,ma c'è sempre qualcosa che devo lavare a mano:cucchiaio di legno.piatti con decorazioni particolari,stoviglie di alluminio, coltelli in ceramica,ecc... Io consiglio questo prodotto per tre ragioni:prezzo,efficacia,profumazione.
    Ottimo ed economico.
  • ioalessandro
    Un ottimo prodotto per pulire i piatti
    opinione inserita da ioalessandro il 14/01/2020
    Pulire casa per me è una cosa molto importante a cui tengo tantissimo e ovviamente nel pulire casa ci tengo tanto anche a tenere puliti i miei piatti dopo aver finito di mangiare. Da un po' di tempo utilizzo il prodotto Dual power piatti al limone verde e devo dire che ogni volta che lo utilizzo mi lascia i miei piatti non solo puliti ma al tempo stesso anche con un buon profumo che a me personalmente piace. Io personalmente fino ad oggi sono molto soddisfatto di comprare Dual power piatti al limone verde in quanto lo riesco a trovare facilmente nel supermercato vicino casa mia ad un ottimo prezzo.
    tanti
  • clary
    Prezzo low-cost anche per il detersivo piatti
    opinione inserita da clary il 11/01/2020
    Ho acquistato in un Bazar casa solo un paio di volte il detersivo piatti a mano Dual power al limone verde, di solito scelgo sempre quello al limone se devo acquistare un prodotto per i piatti, confezione da 1000 ml solo 0,70 centesimi, chiaramente mi ha attirato il piccolissimo prezzo e la confezione grande, due gocce nella vaschetta per lavare i piatti e si forma una bella schiuma, oppure direttamente sulla spugna per sgrassare ancor di più piatti e pentole, il prodotto funziona anche se chiaramente per il prezzo pagato non è un prodotto molto biodegradile, Dual funziona sgrassa perfettamente lasciando anche un gradevole profumo di limone nell'aria, prodotto low-cost la scelta rimane personale.
    piccolo prezzo per 1000 ml
    poco biodegradabile
  • marysyna
    Efficace dal profumo di pulito
    opinione inserita da marysyna il 07/01/2020
    Oggi vi presento un altro prodotto della linea Dual fornito dalla Italchimica. Si tratta di un detersivo per il lavaggio delle stoviglie a mano. Profumazione al limone verde, sempre ideale per la pulizia di piatti. Elimina gli odori più forti dai piatti e pentole e resto dei piatti. Anche se io ho l'abitudine di aggiungere l'aceto per intensificare l'azione dei detersivi. Questo prodotto è denso al punto giusto, efficace anche in acqua fredda, sgrassa e deterge. Il suo colore è verde perchè richiama il colore dei limoni acerbi. Si sa, anche il limone è valido in cucina. Non eccedere nelle dosi perchè fa molta schiuma. Etichetta riportante modo d'uso e avvertenze. Il flacone contiene 1000 ml di prodotto, Pratico tappo apri chiudi per versarlo in giusta quantità. Facilmente reperibile al costo di circa 1 €. Consiglio.
    deodora, sgrassa, conveniente