• gradazione alcolica
3 Opinioni per Duff - Beer
  • matteo82
    Quella dei Simpson
    opinione inserita da matteo82 il 06/02/2019
    Ho provato di recente per la prima volta, la birra Duff, il marchio che si vede spesso nel cartone animato dei Simpson, mi è piaciuta davvero tanto, si tratta di una birra abbastanza leggera ma con un ottimo gusto di malto, ideale per accompagnare i pasti a base di carboidrati e farsi una serata con gli amici, d' altronde se la bevono i Simpson, non poteva essere deludente, il prezzo della birra Duff è conveniente ma la reperibilità sul mercato è scarsa, mi chiedo perché, in fondo si tratta di un ottima birra, ma forse è più diffusa all' estero che in Italia, ad ogni modo se riesco a trovarla di nuovo penso di acquistarla ancora, mi ha lasciato un buon ricordo.
    leggera
  • darkdalia
    La birra dei Simpson
    opinione inserita da darkdalia il 28/11/2018
    È impossibile non aver mai sentito parlare della birra Duff, la famosissima birra che viene stra stra stra nominata dei cartoni animati Simpson. per questo quando finalmente mi è capitato di trovarla nei supermercati a marchio Lidl non ho saputo resistere ho dovuto provarla. devo dire che non è niente male anche se forse mi aspettavo qualcosina di più. tutto sommato è una buona birra con un prezzo abbastanza buono, Ma se comunque si allontana un po' dai miei gusti per la birra che sono forse un pochino più predisposti verso quelle artigianali o comunque quelle doppio malto o scure. Comunque una buonissima birra che avrei il piacere di bere di nuovo.
    La birra dei Simpson
    ce ne sono di migliori
    Birra del Lidl
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/11/2018
    Ho acquistato questa birra al supermercato Lidl che offre dei prodotti davvero ottimi e di qualità altissima, non avevo mai visto questa birra Duff da vicini ma solo nei cartoni dei Simpson e quando l'ho vista al supermercato Lidl ho deciso subito di provarla. Il prezzo era davvero piccolo e contenuto e quindi mi sono decisa a prenderla anche perché era in offerta e costava meno di un euro. Sono rimasta davvero contenta perché la cercavo da un sacco di tempo e non la riuscivo a trovare, il suo sapore è buono, molto frizzante e fermentata al punto giusto ed è anche abbastanza leggera. la consiglio a tutti.
    Ottima e gustosa