• viaggio
  • affidabilità
  • assistenza
1 Opinioni per e-domiliz
  • homosapienz
    la ricerca online della casa per vacanze
    opinione inserita da Lollo il 25/01/2016
    e-domizil è un luogo d'incontro virtuale tra viaggiatori in cerca di una dimora per le vacanze e potenziali affittuari che offrono le proprie residenze ai vacanzieri: io, in qualità di turista ho avuto modo di utilizzare il servizio per una vacanza in Germania. L'offerta comprende diversi tipi di immobili: appartamenti, abitazioni singole, ville di lusso con piscine o vigenti, casolari. Non ho quindi dovuto faticare molto per trovare l'appartamento più adatto alle mie esigenze, anche perché gli immobili proposti rispondevano sia alle necessità dei single, che delle famiglie o dei gruppi di viaggiatori. Nel mio caso avevo bisogno di un appartamento per 4 persone e sono riuscito a trovarne uno proprio adatto per il numero di vacanzieri che costituivano il mio gruppo di viaggio e tra l'altro in un'ottima posizione all'interno della località in cui desideravamo trascorrere le ferie. Le residenze possono essere infatti selezionate in tutti e 5 i continenti. Il rapporto tra qualità e prezzo è buono se si considera che per una settimana di ferie si spende meno rispetto ad un albergo di analogo valore, godendo di maggiore libertà e autonomia. Il sito di e-domizil è sempre aggiornato sulle ultime offerte, consente di trovare anche annunci last minute e contiene anche dei pratici consigli per i viaggiatori.
    ampia gamma di soluzioni abitative per ferie, prezzi più convenienti degli hotel
    In alcuni casi le fotografie delle residenze possono distorcere l'effettivo valore estetico dell'immobile.