• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
3 Opinioni per E poi c'è Katherine
Ordina per
Visualizza opinioni
  • jackb60
    Inaspettata ma utilissima
    opinione inserita da jackb60 il 24/07/2020
    E poi c'è Katherine è un film del 2019 con protagonista la leggendaria presentatrice di uno show televisivo comico con successo pluriventennale, che negli ultimi anni ha cominciato a perdere ascolti, al punto da mettere a rischio la sua stessa carriera. La donna è famosa per la sua freddezza e il suo velato odio per le altre donne, le viene consigliato dai dirigenti dell’emittente televisiva, di assumere almeno una scrittrice nel suo staff di soli uomini. A malincuore per salvare le apparenze Katherine accetta e decide di assumere la prima ed unica donna che si presenta al colloquio, Molly Patel, una giovane di origini indiane priva di esperienze in ambito televisivo, ma con tanta passione e grinta. Si rivelerà un'inaspettata ma preziosa risorsa, grazie alla sua schiettezza, alla sua innata comicità pungente e al suo carattere invadente, riuscirà a riportare al successo lo show televisivo salvando così la carriera della conduttrice.
    Segnala contenuto
    divertente
    nessuno
  • millifly
    Il ritorno di Mindy
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2020
    Prendi Mindy Kaling autrice e attrice di origini indiane e protagonista del delizioso Mindy Project, poi passa ad Emma Thompson una delle attrici inglesi più brave della sua generazione e ottieni una coppia che grida girlpower all’ennesima potenza. Ho adorato questo film per quanto possa essere, e lo è, una commedia al femminile che strizza l’occhio a dinamiche ben consolidate in un certo genere di pellicola. Una comica televisiva, molto diva e piena di sé, riceve nella stagista ultima arrivata nel suo team autoriale la carica giusta per ritrovare slancio e voglia di fare. Un film molto simpatico, che ride di se stesso e del dietro le quinte di molti programmi televisivi, facendo lui stesso metatelevisione. L’ho trovato delizioso, avevo visto già il trailer quando era uscito e mi aveva conquistato per le protagoniste. Io lo consiglio, Lo trovo una bella commedia che lascia il buon umore dentro, e ce ne sono veramente poche ultimamente che possono fregiarsi di questa caratteristica.
    Segnala contenuto
    le protagoniste
    nessuno
  • jimorris
    opinione inserita da jimorris il 22/02/2020
    Questo film racconta la storia della comica Katherine Newberry da anni sulla cresta dell'onda con un programma tutto suo che l'ha fatta diventare un pò troppo diva, ma i tempi cambiano e gli ascolti scendono. La commediante nemmeno conosce il suo staff di autori tutti bianchi e sulla quarantina, ma ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    cast, storia, script
    poco umorismo