Opinione su Eataly: Pessimo servizio, assoluto disinteresse verso il cliente
Pessimo servizio, assoluto disinteresse verso il cliente
17/12/2020
Vantaggi
Nessuno rispetto ad altri siti di alimenti di qualità
Svantaggi
Disinteresse verso il cliente
Ho faticato per giorni, scrivendo mail e chiamando il numero verde, per sapere se la merce del secondo pacco era disponibile. Il regalo avrebbe dovuto essere recapitato entro il 15 dicembre per celebrare un anniversario. Oggi è il 17 dicembre, la merce ordinata il 10 non è stata ancora consegnata e, dopo dieci giorni, dal primo ordine, sono ancora ostaggio di Eataly per un regalo che doveva essere ua sorpresa e si è rivelato una figuraccia.
Pessimo, inutile e indisponente il servizio di assistenza: operatori incapaci di fornire qualsiasi risposta. Irritante e inutile il servizio di assistenza attraverso la posta elettronica: risposte tardive, incomplete e mai esaustive. Nessuna comprensione per il disagio arrecato, nessun interesse verso il cliente.
Esosi i costi accessori: 4,90 euro per una confezione regalo; 2,90 euro per un biglietto d'accompagnamento.
Ho acquistato solo perché avevo ricevuto in dono carte Eataly. Non lo rifarò.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento