Opinione su eBay: Una volta era ebay davvero!!!
Una volta era ebay davvero!!!
18/11/2014
Vantaggi
Sito Storico
Svantaggi
Troppe Tasse
Premetto che sono stata un assidua venditrice e acquistatrice. Per quanto riguarda le vendite le tariffe di inserzione erano basse, e le commissioni sulla vendita altrettanto, per non considerare che paypall ancora non c era.
Adesso la situazione reale dei venditori e' diventata insostenibile, per i compratori nulla questio perché c'è' paypall che figura come una vera garanzia di vendita, se non si è' soddisfatti si blocca il conto del venditore insomma si può strumentalizzare questo strumento per dare molto fastidio si sa.
I venditori sono messi in croce dalle tasse che sono diventate non più rapportate ma troppo alte a partire dalle inserzioni per finire alle commissioni. Poi c e' paypall, altre tasse sia per trattenere che per prelevare!!!
Quando e' troppo e' troppo.
Si e' costretti a svendere per guadagnare e se ci si riesce e' sempre tutto da vedere. Non c'è' più mercato su ebay, l'attività e' scesa della compravendita e proprio recentemente hanno alzato le tasse. Questo è' un circolo vizioso. Per comprovare va benissimo perché le garanzie ci sono,ma per i venditori non ci viene più per troppi motivi.
Io ho smesso di Vendere ed in qualità di privato ci si rimette di più perché i costi opportunità aumentano.
L'assorbimento ci sarebbe per via dei negozi, i servizi anche, la convenienza, insomma ci sarebbe tutto ma peccato alle tasse, a mio avviso maledette tasse.
Spero di essere stata esaustiva...
Il mio parere e' negativo
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento