• composizione
1 Opinioni per ECO 10 - Candeggina profumata
  • henna
    Fa il suo dovere
    opinione inserita da henna il 08/10/2019
    Uso solitamente una candeggina di una marca nota, ma qualche settimana fa, dovendo candeggiare una camicia per il giorno seguente e non avendone in casa nemmeno più una goccia, ho chiesto aiuto alla vicina. Lei molto gentilmente mi ha dato il suo flacone di candeggina profumata in cui ne era presente quasi la metà, dicendomi di tenerlo poiché lei ne aveva un altro flacone intero. Si trattava di un flacone di candeggina ECO 10 dalla capienza di 2 litri. Beh, la camicia che ho candeggiato è tornata perfettamente bianca e il tessuto non si è rovinato. Siccome ne è rimasta parecchia, l ho utilizzata (e la sto ancora usando) anche per pulire il bagno e il pavimento della cucina, come faccio di solito con la mia candeggina: pulisce altrettanti bene e devo dire che quel leggero profumo che lascia sulle superfici non è affatto male. Stamattina l'ho vista al supermercato In's e non l ho acquistata perché ho ancora una certa quantità di quella regalatami dalla vicina, ma ho visto che 2 litri costano quasi la metà di 1 litro di quella che uso solitamente io! Penso proprio che in futuro cambierò marca di candeggina!
    Fa il suo dovere
    Non saprei