Opinione su Ecor Aceto di mele: Un vero e proprio rimedio naturale!
Un vero e proprio rimedio naturale!
15/03/2017
Vantaggi
molto efficace
Svantaggi
non mi piace
Mi sono trovata però nella necessità di acquistarne una bottiglia per curare un problema di batteri nel gozzo della mia piumosa.
Su suggerimento del veterinario, per non ingozzarla di medicine, abbiamo deciso di aggiungere nell'abbeveratoio qualche goccia di aceto che disinfetta, uccide i batteri, senza provocare tutti i danni dei comuni medicinali che a lungo andare affaticano stomaco e fegato.
Ho acquistato così una bottiglia da un litro di aceto di mele Ecor, preparato con mele certificate bio, per un prezzo in offerta di € 2,10 ma lo avrei preso anche senza sconti a € 2,95.
Si presenta di consistenza acquosa, di colore giallo bronzeo, dall'odore terrificante.
Per ottimizzarne l'acquisto avrei potuto usarlo anche per condire verdura ed insalata ma non riesco davvero a farmelo piacere nonostante l'aceto di mele abbia mille virtù, tra cui quella di essere meno calorico dell'olio quindi molto utile per insaporire i piatti durante la dieta.
Con la mia piumosa si è rivelato efficace e dopo averlo usato per alcune settimane, i batteri nel gozzo sono spariti.
Su internet ci sono una serie di utilizzi alternativi alla cucina in cui impiegare l'aceto di mele, tra cui anche la cura della casa e della persona come per esempio l'impacco per lucidare i capelli ma visto che non sopporto l'odore ho preferito regalare il resto della bottiglia ad una mia collega che lo gradisce, così non è andato sprecato nulla e non mi sono dovuta tenere la bottiglia inutilizzata in dispensa!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento