1 Opinioni per Ecor Bastonicini di crusca
    Crusca in bastoncini
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/03/2017
    Da quando mi sono trasferita in città ho scoperto tantissimi negozi che vendono buonissimi prodotti biologici e così ho potuto allargare i miei orizzonti di acquisto. In casa mia non può mai mancare una bella confezione di cereali che mi piacciono tantissimo da mangiare insieme allo yogurt o come piccolo sfizio croccante. Ogni volta mi piace cambiare marca e tipo e così ho avuto l'occasione di provarne davvero tanti. Nel mio negozio biologico di fiducia ho trovato questi bastoncini di crusca della Ecor. La Ecor è una della marche più comuni e diffuse nelle botteghe bio e propone un vasto assortimento di prodotti, alcuni un pò costosi, ma di buona qualità. Mi sono lasciata attirare dalla confezione colorata e accattivante di questi bastoncini e anche dalla sua dimensione, perchè ad un buon prezzo ho potuto acquistare una notevole quantità di cereali un pò diversi dal solito. Avevo già provato la crusca in altri formati, ma il formato in stick mi è subito sembrato più leggero. I bastoncini sono composti da pure fibre che favoriscono il transito intestinale e sono esenziali per la percetuale giornaliera consigliata. Si sposano benissimo con yogurt, latte o altre pietanze, sono molto adatti a colazione. Il sapore è delicato, quello tipico della crusca, un pò ''ruvido'' e grezzo ma allo stesso tempo i bastoncini hanno una consistenza molto croccante e piacevole al morso. In precedenza avevo gustato altri stick di crusca di altre marche, ma nessuna mi ha mai soddisfatto come la Ecor. Ottima marca e prodotto sano. Consiglio di provare anche altri prodotti Ecor.
    leggeri, piacevolmente croccanti, ideali con lo yogurt, sapore ruvido e grezzo della crusca, buona marca, sani e ricchi di fibre
    potrebbe non piacere la crusca