Opinione su Ecor Passata di pomodoro: Come la passata fatta in casa
Come la passata fatta in casa
01/06/2018
Vantaggi
Molto eco
Svantaggi
non rilevati
Vi ho già detto della scoperta vicino casa del negozio di prodotti biologici ? Si Ecor/NaturaSi, una S.p.A specializzata nella vendita di prodotti biologici e biodinamici, presente nella maggiori città italiane.
Ebbene, avendo esaurito la scorta di passata di pomodoro, che mi faccio a casa durante il periodo stagionale in cui il prezzo del pomodoro crolla sul mercato a poco meno di 20 centesimi di euro al chilogrammo, l’altro giorno ho voluto sperimentare qualcosa, che secondo i miei calcoli doveva essere simile a quello fatto da me, ed ho acquistato la Passata di pomodoro della Ecor del progetto filiera.
La confezione si presenta in una bottiglia di vetro trasparente contenente 700 grammi di buona passata di pomodoro, proveniente da agricoltura biologica, che ho pagato in offerta €.1,35, con uno sconto del 20% che mi ha fatto risparmiare sul prezzo base 34 centesimi.
Il sapore di questa passata è molto simile a quella fatta da me in casa e basta aggiungere un filo d’olio ed uno spicchio d’aglio e due foglioline di basilico per ottenere un sugo mediterraneo favloso.
Acquisto consigliato, ma se la passata ve la fate in casa è sempre meglio.
Provare percredere.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento