1 Opinioni per Ecor mini burger alle rape e lenticchie rosse
    Rape burger
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/09/2020
    Gli hamburger vegetali non mancano davvero mai nella mia alimentazione ma non seguo alcuna dieta vegetariana o vegana. Mi piace alternarli a carne o proteine animali e mi piace cambiare sovente marca e topologia. La ecor è una delle Marche migliori per quanto riguarda i prodotti biologici e ho provato alcuni alimenti e ne sono rimasta discretamente soddisfatta anche se i prezzi non sono tra i più bassi. La qualità degli ingredienti è però ottima e si sente che sono stati lavorati anno cura E attenzione soprattutto da freschi.l'ultimo dei miei acquisti è stata questa confezione da due mini burger da 70g ciascuno a base di rape rosse e lenticchie . Sono stata attirata soprattutto dal colore rosa acceso che dona una nota di colore ad ogni piatto. Sono davvero molto originali e vivaci alla vista. Non sono per niente grandi, non sono eccessivamente spessi ed essendo già pronti e cotti al forno occorre solo riscaldare per qualche minuto. ingredienti sono davvero semplici super salutari assolutamente niente di strano e sono tutti perfettamente equilibrati e ben combinati in modo da creare un composto compatto ma lo stesso molto morbido e soffice al morso. non si dividono nella preparazione e hanno un profumo davvero molto delicato e piacevole . quest'ultimo si ritrova anche nel sapore ,un gusto leggermente Dolce dato dalle rape rosse e poi tutto il resto è un sapore molto gradevole di legumi, niente di nauseante, strano o particolare. Una ottima consistenza e un aspetto davvero curioso che invoglia molto l'assaggio. Ideale come contorno o piatto unico accompagnato da altre verdure. Una ottima fonte di fibre e proteine vegetali. Niente male!
    Ottima marca, cottura veloce, originale formato, ottima consistenza, qualità , fantasia, salutari aspetto ,
    Nessuno in particolare