Opinione su Eden Viaggi: Furto in albergo, niente risarcimento
Furto in albergo, niente risarcimento
10/05/2019
Vantaggi
bel posto
Svantaggi
speriamo non succeda niente ...
Mi sono servito di questa Compagnia Eden Viaggi proprio per essere tutelato dalle disavventure che possono capitare in un viaggio all'estero (Sharm El Sheikh), purtroppo mi sono dovuto ricredere ove davanti a eventi di furto non si ha nessuna difesa, difatti nei locali dell'Hotel di contratto (Sala Bigliardo, Hotel Radisson Moderna a 5 stelle) sull'apposito tavolo dove si poggiano i cellulari, rubano solo quello di mio figlio (16 anni) appena comprato, denunciato immediatamente il fatto e chiesto assistenza a Eden Clienti su come comportarmi, come da regolamento, nessuna risposta ..., all'hotel c'è un Abdul locale, referente Eden con il postamat alla mano, intento a procacciare escursioni che più delle volte rimanda (al costo doppio normalmente applicato da altri operatori) gli espongo i fatti e dice di rivolgermi all'Hotel, cosi faccio, trovato il direttore ed riesposti i fatti alla parola furto gli si rizzano i capelli e cerca di convincermi che mio figlio aveva smarrito il cellulare, spiego che è spento e offline, altrimenti lo avrei rintracciato tramite gps, presumibilmente trattasi di furto, chiedo la visione delle immagini delle telecamere, dopo vari accertamenti si scopre che quelli sono gli unici locali sprovvisti di telecamere di sicurezza (eccellenza che il ladro probabilmente già sapeva) il direttore si scusa, farà installare subito le telecamere, ma non c’è assicurazione per il furto (?) e ci rimanda all’agenzia Eden Viaggi, al ritorno in Italia, risollecito una risposta da Eden Viaggi anche in accordo per un compromesso per il risarcimento (valore 160 €) mi sarei accontentato anche della metà per far vedere a mio figlio demoralizzato che c’è una giustizia, finalmente Eden risponde dispiaciuta, ma niente risarcimento…
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
viaggio
-
soggiorno
-
convenienza
-
affidabilità
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento