Opinione su Eden Viaggi: Furto in albergo, niente risarcimento

Furto in albergo, niente risarcimento

10/05/2019

Vantaggi

bel posto

Svantaggi

speriamo non succeda niente ...


Furto in Albergo, eccellente, niente assicurazione,niente risarcimento, prestare attenzione.
Mi sono servito di questa Compagnia Eden Viaggi proprio per essere tutelato dalle disavventure che possono capitare in un viaggio all'estero (Sharm El Sheikh), purtroppo mi sono dovuto ricredere ove davanti a eventi di furto non si ha nessuna difesa, difatti nei locali dell'Hotel di contratto (Sala Bigliardo, Hotel Radisson Moderna a 5 stelle) sull'apposito tavolo dove si poggiano i cellulari, rubano solo quello di mio figlio (16 anni) appena comprato, denunciato immediatamente il fatto e chiesto assistenza a Eden Clienti su come comportarmi, come da regolamento, nessuna risposta ..., all'hotel c'è un Abdul locale, referente Eden con il postamat alla mano, intento a procacciare escursioni che più delle volte rimanda (al costo doppio normalmente applicato da altri operatori) gli espongo i fatti e dice di rivolgermi all'Hotel, cosi faccio, trovato il direttore ed riesposti i fatti alla parola furto gli si rizzano i capelli e cerca di convincermi che mio figlio aveva smarrito il cellulare, spiego che è spento e offline, altrimenti lo avrei rintracciato tramite gps, presumibilmente trattasi di furto, chiedo la visione delle immagini delle telecamere, dopo vari accertamenti si scopre che quelli sono gli unici locali sprovvisti di telecamere di sicurezza (eccellenza che il ladro probabilmente già sapeva) il direttore si scusa, farà installare subito le telecamere, ma non c’è assicurazione per il furto (?) e ci rimanda all’agenzia Eden Viaggi, al ritorno in Italia, risollecito una risposta da Eden Viaggi anche in accordo per un compromesso per il risarcimento (valore 160 €) mi sarei accontentato anche della metà per far vedere a mio figlio demoralizzato che c’è una giustizia, finalmente Eden risponde dispiaciuta, ma niente risarcimento…



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

alexoro

  • viaggio
  • soggiorno
  • convenienza
  • affidabilità
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Eden Viaggi

  • jimorris
    opinione inserita da jimorris il 05/07/2020
    Raramente faccio viaggi organizzti, ma quando li ho fatti sono finito sempre con il gruppo Eden viaggi perchè era il più economico. Sonos tato una volta a Sharm, in Egitto, e un'altra in un villaggio ...
    Continua a leggere >
    ottimo per le mie esigenze
    non adatto ad un turista con alte esigenze
  • fb-10215604158558807
    opinione inserita da Gino Fuscaldo il 27/02/2020
    Il report discreto l'animazione con spettacoli di livello bassissimo Mangiare molto unto E l'assistenza eden con menefreghismo e antipatia incredibile Se devi allungare la vacanza ti fregano alla gran...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Parecchi
  • 2calabra2
    opinione inserita da 2calabra2 il 31/01/2020
    Pessima. Personale non qualificato in viaggi poco informato e nessuna garanzia di viaggio dopo aver pagato una bella cifra.. Ho risparmiato un anno per fare una vacanza a Sharm l agenzia mi propone qu...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto dal prezzo al personale
  • java
    opinione inserita da java il 17/01/2020
    Ho avuto la possibilità di viaggiare con Eden viaggi più di una volta... ma per la prima volta ho avuto a che fare con un loro collaboratore a sharm nell hotel amwaj oyon hotel! L operatore italiano è...
    Continua a leggere >
    Traferimenti Eden top
    Collaboratori stranieri
  • vacanzarovinata
    opinione inserita da vacanzarovinata il 08/11/2019
    sconsiglio a chiunque di rivolgersi alla eden viaggi. Ho pagato circa 8.000 euro per una vacanza con la mia famiglia in una licalità del nord africa e, al nostro arrivo è stato un inferno. Tutto negat...
    Continua a leggere >
    nessun vantaggio
    pochissimo funzionale. Abbandono totale dei clienti ,tutto negativo