Opinione su Edison: Come edison tratta i clienti

Come edison tratta i clienti

03/03/2014

Vantaggi

Economica

Svantaggi

L'azienda Non Rispetta Il Contratto


Ho il contratto ZERO SORPRESE WEB da 2 anni
avevo un consumo di 5000kwh anno
ho installato un fotovoltaico e ho ridotto a 2000 kwh anno i consumi
ma edison mi ha applicato la tariffa di 100euro/mese
ho fatto notare che mi bastava la tariffa da 25
mi hanno detto che potevo cambiarla dopo la prima bollett///
ho dovuto aspettarne 3!
200+200+200+25+25=650 euro
al conguaglio mi dovevano rendere 384 euro
non l'hanno mai fatto, hanno deciso di scalare le bollette successive benche' non fossi daccordo
secondo anno mi applicano 50euro/mese
protesto piu' volte ma niente, non riesco a cambiare contratto
100+100+100+100+100=500
nei primi 8 mesi hanno calato dal credito precedente, ora ho circa 300 euro di credito, tra 2 mesi dovrebbe arrivare il conguaglio...
la storia si ripete
vedro i miei soldi?

bohhhhh

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

supermonte

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Edison

  • agofal
    opinione inserita da agofal il 31/01/2024
    Gestore scelto quasi per caso, alla fine del 2022. Dopo una traumatica esperienza durata poco più di un anno, segnata da costi inverosimili (ben diversi da quelli promessi ad inizio del rapporto contr...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaversilia
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2022
    esperienza che risale a diversi anni fa, era la prima compagnia che utilizzai col mercato libero, venendo da una disastrosa eseperienza con quella 'assoc. legalizzata... di ENEL, con il quale dovetti ...
    Continua a leggere >
    evidenti nessuno
    lentezza burocratica, arroganza e menefreghismo anche davanti all'innegabile.
  • fb-10228586969806223
    opinione inserita da Gabriela Caravaglio il 25/03/2022
    Due bollette stratosferiche: scopro di aver attivato tramite call center esterno una tariffa a tasso variabile per il prezzo energia. Chiedo cambio tariffa: impossibile fino ad Aprile, nonostante abbi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Comunicazione diretta impossibile
  • meris72
    opinione inserita da meris72 il 18/02/2022
    Un' altra bolletta da 994,93 mi chiedo se per caso sto pagando il gas a qualche altra abitazione perché non c' è nessuna casa privata che paga una cifra del genere ho il riscaldamento a zone caldaia n...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tanti
  • nicolazi
    opinione inserita da nicolazi il 20/05/2021
    Sconsiglio Al minimo problema ho avuto problemi a contattarli ma CHIARAMENTE LE BOLLETTE CONTINUANO AD ESSERE REGOLARMENTE SCALATE DAL C/C !! 1) 8/5/21 – 10.54 chiamato ed atteso 20 minuti in coda cal...
    Continua a leggere >
    Nessuno rispetto ad altri
    Servizio clienti sembra non esistere