Opinione su Edison: Meglio di altri fornitori

Meglio di altri fornitori

10/12/2013

Vantaggi

Offerta, Call Center

Svantaggi

Tempi Di Attivazione Un Pò Lunghi (3 Settimane)


Avevo scelto la edison per liberarmi dalle bollette folli di eni, e devo dire che nonostante il timore iniziale del mercato libero finora l'offerta web luce è quella che mi ha maggiormente convinto, in particolare per due motivi fondamentali: il risparmio, che non è eccessivo ma comunque è già un inizio (poco meno di cento euro l'anno), e poi un'adeguata assistenza. Quando mi è capitato di parlare con quelli della eni, ogni operatore mi diceva una cosa diversa e non riuscivo mai a venire a capo delle costose fatture che mi presentavano, peraltro sempre basati su consumi stimati e mai su quelli reali, nonostante le tante comunicazioni dell'autolettura. Almeno fino ad ora, da un anno circa, le cose sembrano funzionare...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vietrimaria

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Edison

  • agofal
    opinione inserita da agofal il 31/01/2024
    Gestore scelto quasi per caso, alla fine del 2022. Dopo una traumatica esperienza durata poco più di un anno, segnata da costi inverosimili (ben diversi da quelli promessi ad inizio del rapporto contr...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaversilia
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2022
    esperienza che risale a diversi anni fa, era la prima compagnia che utilizzai col mercato libero, venendo da una disastrosa eseperienza con quella 'assoc. legalizzata... di ENEL, con il quale dovetti ...
    Continua a leggere >
    evidenti nessuno
    lentezza burocratica, arroganza e menefreghismo anche davanti all'innegabile.
  • fb-10228586969806223
    opinione inserita da Gabriela Caravaglio il 25/03/2022
    Due bollette stratosferiche: scopro di aver attivato tramite call center esterno una tariffa a tasso variabile per il prezzo energia. Chiedo cambio tariffa: impossibile fino ad Aprile, nonostante abbi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Comunicazione diretta impossibile
  • meris72
    opinione inserita da meris72 il 18/02/2022
    Un' altra bolletta da 994,93 mi chiedo se per caso sto pagando il gas a qualche altra abitazione perché non c' è nessuna casa privata che paga una cifra del genere ho il riscaldamento a zone caldaia n...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tanti
  • nicolazi
    opinione inserita da nicolazi il 20/05/2021
    Sconsiglio Al minimo problema ho avuto problemi a contattarli ma CHIARAMENTE LE BOLLETTE CONTINUANO AD ESSERE REGOLARMENTE SCALATE DAL C/C !! 1) 8/5/21 – 10.54 chiamato ed atteso 20 minuti in coda cal...
    Continua a leggere >
    Nessuno rispetto ad altri
    Servizio clienti sembra non esistere