Opinione su Edison: Disastro e prezzi stellari

Disastro e prezzi stellari

14/05/2024

Vantaggi

Perdi un sacco di tempo per i loro errori

Svantaggi

promettono un prezzo poi alla fine dei balzelli paghi il triplo. Parlare con assistenza è praticamente impossibile.


Ho cambiato per risparmiare mi ritrovo bollette triplicate
Assistenza inesistente, è impossibile parlare con loro, non rispondono neanche alle email

La mia esperienza con loro in breve.
Pago regolarmente le bollette.
Un bel giorno, mi staccano la luce.
Vado sul loro sito accedo e vedo che le bollette risultano tutte da pagare.
Nella loro chat di assistenza scaricano il barile, ti dicono di chiamare un numero al quale non risponde mai nessuno.
Mando email idem nessuno risponde.
Alla fine mia moglie io e mia figlia ci attacchiamo al telefono e li bombardiamo di chiamate per 3 giorni e riusciamo a parlare con un addetto che si è pure permesso di dire, guardi che voi siete senza corrente.
ma va!
Dimostro che ho pagato e dopo altri 6 giorni ci riattivano finalmente la corrente.
Dopo 2 mesi mi arriva una bolletta dove all'interno vi erano delle voci di recupero crediti con 87 euro di spese.
In pratica hanno segnato come se io avessi pagato in ritardo le bollette e mi sono stati accreditati i costi di recupero crediti.
pago tutto e non sto li a rompermi con loro, esperienza traumatica, fra l'altro il giorno che mi hanno staccato la luce avevo gente a pranzo una figura di m spaziale.
Stateci alla larga, non si risparmia niente e hanno un sacco di problemi.

Preciso che avendo l'impianto fotovoltaico non mi sono reso conto di avere la riduzione della potenza.
Con altro operatore spendevo 30 euro a bimestre ho un accumulo fotovoltaico di 40 kw e 25 pannelli solari, prendo energia dalla rete occasionalmente solo se ci sono 20 giorni di fila senza sole e in Sardegna il sole non manca mai
Con loro le bollette sono salite a 300 euro, inspiegabile.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

giovannifa

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Edison

  • agofal
    opinione inserita da agofal il 31/01/2024
    Gestore scelto quasi per caso, alla fine del 2022. Dopo una traumatica esperienza durata poco più di un anno, segnata da costi inverosimili (ben diversi da quelli promessi ad inizio del rapporto contr...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaversilia
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2022
    esperienza che risale a diversi anni fa, era la prima compagnia che utilizzai col mercato libero, venendo da una disastrosa eseperienza con quella 'assoc. legalizzata... di ENEL, con il quale dovetti ...
    Continua a leggere >
    evidenti nessuno
    lentezza burocratica, arroganza e menefreghismo anche davanti all'innegabile.
  • fb-10228586969806223
    opinione inserita da Gabriela Caravaglio il 25/03/2022
    Due bollette stratosferiche: scopro di aver attivato tramite call center esterno una tariffa a tasso variabile per il prezzo energia. Chiedo cambio tariffa: impossibile fino ad Aprile, nonostante abbi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Comunicazione diretta impossibile
  • meris72
    opinione inserita da meris72 il 18/02/2022
    Un' altra bolletta da 994,93 mi chiedo se per caso sto pagando il gas a qualche altra abitazione perché non c' è nessuna casa privata che paga una cifra del genere ho il riscaldamento a zone caldaia n...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tanti
  • nicolazi
    opinione inserita da nicolazi il 20/05/2021
    Sconsiglio Al minimo problema ho avuto problemi a contattarli ma CHIARAMENTE LE BOLLETTE CONTINUANO AD ESSERE REGOLARMENTE SCALATE DAL C/C !! 1) 8/5/21 – 10.54 chiamato ed atteso 20 minuti in coda cal...
    Continua a leggere >
    Nessuno rispetto ad altri
    Servizio clienti sembra non esistere