Opinione su Edison: Non conviene passare ad Edison

Non conviene passare ad Edison

26/01/2017

Vantaggi

La bolletta arriva nei tempi stabiliti e mostra tutti i costi da pagare

Svantaggi

I prezzi si sono rivelati essere diversi da quelli illustrati da un loro venditore porta a porta


Sono passato qualche anno fa ad Edison ma proprio non mi sono trovato bene perché i prezzi che arrivavano in bolletta erano superiori a quelli che ci aveva illustrato un ragazzo che era venuto a fare il contratto a casa.
Appena ho visto di questi aumenti improvvisi ho deciso di passare ad un'altra compagnia di fornitura elettrica.
Adesso la mia bolletta è più bassa e sono contento anche di aver rifiutato un nuovo contratto che mi volevano fare telefonicamente proprio qualche settimana fa.
Ho capito che Edison non fa per me e quindi se dovessi consigliarla NON lo farei mai.
Mi dispiace che i prezzi sono così alti e distanti da quanto promesso perché poteva essere una società che avrebbe avuto molto successo per i prezzi che i venditori pubblicizzano.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

galaxy93

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Edison

  • agofal
    opinione inserita da agofal il 31/01/2024
    Gestore scelto quasi per caso, alla fine del 2022. Dopo una traumatica esperienza durata poco più di un anno, segnata da costi inverosimili (ben diversi da quelli promessi ad inizio del rapporto contr...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaversilia
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2022
    esperienza che risale a diversi anni fa, era la prima compagnia che utilizzai col mercato libero, venendo da una disastrosa eseperienza con quella 'assoc. legalizzata... di ENEL, con il quale dovetti ...
    Continua a leggere >
    evidenti nessuno
    lentezza burocratica, arroganza e menefreghismo anche davanti all'innegabile.
  • fb-10228586969806223
    opinione inserita da Gabriela Caravaglio il 25/03/2022
    Due bollette stratosferiche: scopro di aver attivato tramite call center esterno una tariffa a tasso variabile per il prezzo energia. Chiedo cambio tariffa: impossibile fino ad Aprile, nonostante abbi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Comunicazione diretta impossibile
  • meris72
    opinione inserita da meris72 il 18/02/2022
    Un' altra bolletta da 994,93 mi chiedo se per caso sto pagando il gas a qualche altra abitazione perché non c' è nessuna casa privata che paga una cifra del genere ho il riscaldamento a zone caldaia n...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tanti
  • nicolazi
    opinione inserita da nicolazi il 20/05/2021
    Sconsiglio Al minimo problema ho avuto problemi a contattarli ma CHIARAMENTE LE BOLLETTE CONTINUANO AD ESSERE REGOLARMENTE SCALATE DAL C/C !! 1) 8/5/21 – 10.54 chiamato ed atteso 20 minuti in coda cal...
    Continua a leggere >
    Nessuno rispetto ad altri
    Servizio clienti sembra non esistere