Opinione su Edison: Non posso dirne male
Non posso dirne male
18/08/2014
Vantaggi
Risparmio Sull'enegia Elettrica
Svantaggi
Il Consumo Del Gas Non Viene Mai Controllato Dal Loro Personale.
Alcuni mesi fa poi ho ricevuto una lettera in cui mi si diceva , essendo loro cliente da due anni avrei goduto di uno sconto del 5% sulle prossime bollette.
Devo dire che non ho neppure guardato se questo è stato effettivamente fatto sulla scorsa bolletta perché me ne sono ricordata solo adesso mentre scrivevo l'opinione.
Contenta tutto sommato per il risparmio che avevo fatto sul consumo di energia elettrica ho fatto anche il contratto per il gas anche se con il fornitore che avevo non c'erano mai stati problemi.
E qui casca l'asino : il contatore non è elettronico e il consumo è stimato , naturalmente sempre a loro vantaggio. 80 euro in estate quando utilizzo solo l'acqua calda e il gas per cucinare non mi sembrano pochi. Vedrò le prossime bollette e soprattutto dovrò ricordarmi di fare l'autolettura , anche perché leggendo le altre opinioni ho sentito che Edison non restituisce il denaro ma lo scala dalle fatture successive.
Per concludere do un giudizio positivo su Edison luce ma non mi esprimo su Edison gas.
Ho visto però che non è difficile cambiare fornitore e che la scelta è ampia : ogni giorno c'è qualcuno che telefona per proporsi!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento