Opinione su Edison: Odissea per avere una risposta!

Odissea per avere una risposta!

31/07/2015

Vantaggi

Economico

Svantaggi

Poca Attenzione Al Cliente


Da quando ho variato il mio contratto di fornitura di energia da Enel a Edison è stato un disastro. non si riesce a capire perché prima avessi 4,5 di Potenza (seguendo tutto l'iter per la variazione di Potenza con Enel e pagando ben 200,00 euro) e da quando è entrato in gioco Edison invece sia tornata a 3,3. Ho scritto e ho ricevuto una risposta dopo piu di un mese solo perché l'ho sollecitata. Inoltre la risposta è stata in sintesi "arrangiati e verifica tu con Enel". è vero che "verba Volant" ma io, in fase di contratto ho specificato l'importanza di avere 4,5 di Potenza, avendo la piastra a induzione e la signorina mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi a riguardo! Certo quando devi fare il contratto problemi non ce ne sono mai, quelli arrivano solo quando tu hai bisogno!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-oriellaiannuzzi

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Edison

  • giovannifa
    opinione inserita da giovannifa il 14/05/2024
    Ho cambiato per risparmiare mi ritrovo bollette triplicate Assistenza inesistente, è impossibile parlare con loro, non rispondono neanche alle email La mia esperienza con loro in breve. Pago regolarme...
    Continua a leggere >
    Perdi un sacco di tempo per i loro errori
    promettono un prezzo poi alla fine dei balzelli paghi il triplo. Parlare con assistenza è praticamente impossibile.
  • agofal
    opinione inserita da agofal il 31/01/2024
    Gestore scelto quasi per caso, alla fine del 2022. Dopo una traumatica esperienza durata poco più di un anno, segnata da costi inverosimili (ben diversi da quelli promessi ad inizio del rapporto contr...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaversilia
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2022
    esperienza che risale a diversi anni fa, era la prima compagnia che utilizzai col mercato libero, venendo da una disastrosa eseperienza con quella 'assoc. legalizzata... di ENEL, con il quale dovetti ...
    Continua a leggere >
    evidenti nessuno
    lentezza burocratica, arroganza e menefreghismo anche davanti all'innegabile.
  • fb-10228586969806223
    opinione inserita da Gabriela Caravaglio il 25/03/2022
    Due bollette stratosferiche: scopro di aver attivato tramite call center esterno una tariffa a tasso variabile per il prezzo energia. Chiedo cambio tariffa: impossibile fino ad Aprile, nonostante abbi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Comunicazione diretta impossibile
  • meris72
    opinione inserita da meris72 il 18/02/2022
    Un' altra bolletta da 994,93 mi chiedo se per caso sto pagando il gas a qualche altra abitazione perché non c' è nessuna casa privata che paga una cifra del genere ho il riscaldamento a zone caldaia n...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tanti