Opinione su Edison: Scortesi, bugiardi, inadeguati

Scortesi, bugiardi, inadeguati

07/03/2021

Vantaggi

NULLA

Svantaggi

TUTTO


Avevo bisogno di dilazionare un pagamento per colpa non mia ma del fornitore di zona, il quale dice EDison, nonostante avessi mandato l'autolettura corretta sul loro sito non è stata accettata perché secondo loro troppo alta. Prima ti dicono di fare l'autolettura per evitare conguagli poi la fai e i conguagli arrivano ugualmente.
Insomma arrivato il conguaglio ho chiesto dilazione di pagamento via mail, mi hanno detto di chiamare il numero predisposto, l'ho chiamato e mi dicono di inviare mail tramite modulo, invio la mail non rispondono dopo 10 gg li chiamo , chatto con loro, mi dicono di aspettare che tanto risponderanno prima della scadenza su conto corrente della bolletta. Dopo 10 giorni li chiamo di nuovo, mi dicono di attendere, gli spiego che sono quasi 18 gg che attendo e che mi avevano promesso mail di risposta anche solo per farmi capire che stavano lavorando la pratica!!!!!
In chat mi dicono di telefonare che potevano svolgerla in extremis via telefono, al telefono mi dicono di non poterlo fare, poi finalmente una centralinista dopo mille chiamate e attese mi dice che assolutamente si deve fare e non sa perché non abbiamo ancora letto l email dopo così tanto tempo, ( nonostante io avessi mandato due mail, una solo richiedendo info generiche su altro, e una sulla dilazione, mi hanno risposto prima a quella mandata dopo sulle info generiche , grande presa in giro ) . La centralinista mi dice possiamo fare il pagamento dilazionato al telefono però sa c è appena stato un sollecito del mio collega in chat dovremmo aspettare altri 5 giorni che il sollecito venga accolto senno il mio collega che ha sollecitato a fare???? E IO COSA STO QUI A FARE a farmi rimbalzare da un servizio clienti all'altro senza mai risposta con persone che dicono tutto il contrario di tutto?????????
E se nessuno risponde ed è in scadenza che me ne frega del sollecito se poi non fate nulla? fammi te la pratica ora no?? e scrivi che è già fatta!
ma NO deve aspettare, e ho aspettato e ancora nulla da parte loro. Bene mi sa che qui c è dietro qualcosa di presa in giro dunque con Voi dopo aver pagato tutto resterò ben poco. Bugiardi e incompetenti

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

morgananthea

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Edison

  • giovannifa
    opinione inserita da giovannifa il 14/05/2024
    Ho cambiato per risparmiare mi ritrovo bollette triplicate Assistenza inesistente, è impossibile parlare con loro, non rispondono neanche alle email La mia esperienza con loro in breve. Pago regolarme...
    Continua a leggere >
    Perdi un sacco di tempo per i loro errori
    promettono un prezzo poi alla fine dei balzelli paghi il triplo. Parlare con assistenza è praticamente impossibile.
  • agofal
    opinione inserita da agofal il 31/01/2024
    Gestore scelto quasi per caso, alla fine del 2022. Dopo una traumatica esperienza durata poco più di un anno, segnata da costi inverosimili (ben diversi da quelli promessi ad inizio del rapporto contr...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaversilia
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2022
    esperienza che risale a diversi anni fa, era la prima compagnia che utilizzai col mercato libero, venendo da una disastrosa eseperienza con quella 'assoc. legalizzata... di ENEL, con il quale dovetti ...
    Continua a leggere >
    evidenti nessuno
    lentezza burocratica, arroganza e menefreghismo anche davanti all'innegabile.
  • fb-10228586969806223
    opinione inserita da Gabriela Caravaglio il 25/03/2022
    Due bollette stratosferiche: scopro di aver attivato tramite call center esterno una tariffa a tasso variabile per il prezzo energia. Chiedo cambio tariffa: impossibile fino ad Aprile, nonostante abbi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Comunicazione diretta impossibile
  • meris72
    opinione inserita da meris72 il 18/02/2022
    Un' altra bolletta da 994,93 mi chiedo se per caso sto pagando il gas a qualche altra abitazione perché non c' è nessuna casa privata che paga una cifra del genere ho il riscaldamento a zone caldaia n...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tanti