Opinione su Edison: Truffatori

Truffatori

27/02/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Truffa


Mi chiama sul cellulare un operatore di Edison dicendomi "Leggi i consumi della tua bolletta e ti faccio il calcolo di quanto pagheresti con noi". Ovviamente sul momento l'offerta mi sembra vantaggiosa e decido di cambiare. Dopo i primi due mesi mi accorgo che il prezzo delle bollette di luce e gas sono DUPLICATE, considerando che con l'operatore precedente non avevo neanche l'addebito in bolletta.
Chiamo 3 volte al telefono per lamentarmi e:
- la prima volta l'operatore mi dice (gentilmente) che effettivamente facendo il confronto spendevo meno prima e che "mi proporrà" un cambio di contratto... di cui avevo diritto e che prevedeva il rimborso del canone Rai. Nessuno si è più fatto sentire;
- la seconda volte l'operatore, sempre gentilmente, fa questo benedetto cambio di contratto e questa seconda chiamata mi costa un altro mese di luce e gas 150 euro! Considerate che vivo da sola e dalle 8 alle 20 sono fuori casa;
- la terza volta, dopo aver ricevuto una bolletta allucinante e canone Rai non rimborsato, chiamo e mi viene detto in malo modo che questa è la tariffa applicata e se voglio posso pure cambiare (non è problema loro).

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10212171915322459

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Edison

  • giovannifa
    opinione inserita da giovannifa il 14/05/2024
    Ho cambiato per risparmiare mi ritrovo bollette triplicate Assistenza inesistente, è impossibile parlare con loro, non rispondono neanche alle email La mia esperienza con loro in breve. Pago regolarme...
    Continua a leggere >
    Perdi un sacco di tempo per i loro errori
    promettono un prezzo poi alla fine dei balzelli paghi il triplo. Parlare con assistenza è praticamente impossibile.
  • agofal
    opinione inserita da agofal il 31/01/2024
    Gestore scelto quasi per caso, alla fine del 2022. Dopo una traumatica esperienza durata poco più di un anno, segnata da costi inverosimili (ben diversi da quelli promessi ad inizio del rapporto contr...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaversilia
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2022
    esperienza che risale a diversi anni fa, era la prima compagnia che utilizzai col mercato libero, venendo da una disastrosa eseperienza con quella 'assoc. legalizzata... di ENEL, con il quale dovetti ...
    Continua a leggere >
    evidenti nessuno
    lentezza burocratica, arroganza e menefreghismo anche davanti all'innegabile.
  • fb-10228586969806223
    opinione inserita da Gabriela Caravaglio il 25/03/2022
    Due bollette stratosferiche: scopro di aver attivato tramite call center esterno una tariffa a tasso variabile per il prezzo energia. Chiedo cambio tariffa: impossibile fino ad Aprile, nonostante abbi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Comunicazione diretta impossibile
  • meris72
    opinione inserita da meris72 il 18/02/2022
    Un' altra bolletta da 994,93 mi chiedo se per caso sto pagando il gas a qualche altra abitazione perché non c' è nessuna casa privata che paga una cifra del genere ho il riscaldamento a zone caldaia n...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tanti