Opinione su eDreams: il danno e la beffa

il danno e la beffa

05/06/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

poco seri, servizio clienti costoso, inefficienti


Il danno e la beffa.
Dopo aver prenotato con questa agenzia, che tale non mi sembra, arrivato all'aeroporto il mio bagaglio da imbarco (PAGATO) durante la prenotazione, non è presente sui biglietti.
Contatto la pagina Facebook, perché il servizio clienti è più costoso del danno che mi hanno già arrecato, chiedendo spiegazioni. Mi risponde una certa "Claudia - Customer Care", le inoltro il codice della prenotazione 37TPQC e la ricevuta timbrata dall'aeroporto perché ho dovuto pagare altri 31€ per riportarmi la valigia a casa.
La signora mi risponde che il rimborso è accettato e sarà inviato alla carta di prenotazione. Faccio presente che la carta di prenotazione è scaduta e che mi è stata sostituita con un'altra; vengo sollecitato anche a controllare presso la mia banca ed essi confermano che non è possibile fare una transizione ad una carta soppressa.
Oltre tutto non mi è arrivata nessuna ricevuta di tale transizione, in modo da poter contestare essa alla mia banca.
Vergognoso: il danno, la beffa e 31€ non risarciti! Complimenti!


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10210972460940676

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su eDreams

  • ian13
    opinione inserita da ian13 il 05/01/2025
    Mi chiamo Pasquale Palumbo, ho prenotato sul sito eDreams (n. prenotazione 20479749850) un viaggio aereo Pisa – Palermo (30 dic. 2024), compagnia Ryanair (n. prenotazione EUKHXX). Il sito offriva il v...
    Continua a leggere >
    nessuno
    ambiguità, nessuna assistenza e affidabilità, perdita di tempo e disorganizzazione, APP con notizie non veritiere su check in
  • fb-124
    opinione inserita da Paolo Masciullo il 26/12/2024
    Mi dispiace molto che non ostante ne avevo diritto ho ricevuto un rimborso di un pacchetto di servizi del sito edreams, un operatore mi ha detto che potevo avere solo il rimborso parziale e null'altro...
    Continua a leggere >
    scelte
    poca chiarezza
  • celeusta
    opinione inserita da celeusta il 22/06/2024
    Ho acquistato un volo FCO-MAD per mia madre, come cliente Prime (quindi non da semplice cliente "base"). Purtroppo lei ha avuto un malore che le impedisce di poter partire, e pertanto ho contattato eD...
    Continua a leggere >
    certe volte si trovano offerte a prezzi convenienti
    non forniscono assistenza, non rispondono alle pec
  • carlone72
    opinione inserita da carlone72 il 30/05/2024
    A maggio 2023 è stato cancellato un volo aereo da me prenotato per 3 persone e conseguentemente ho chiesto restituzione dell'importo pagato secondo le procedure definite da E-Dreams. Ad oggi fine magg...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Incompetenti e truffatori
  • safiramarsa
    opinione inserita da safiramarsa il 28/04/2024
    Ho prenotato e pagato un volo per il 30 aprile prossimo venturo 3 settimane fa e 2 giorni fa, entrando nel sito per effettuare il check in, mi sono accorto di aver sbagliato il mese di partenza, cioè ...
    Continua a leggere >
    Truffatori
    Statene alla larga!!!