Opinione su eDreams: il danno e la beffa
il danno e la beffa
05/06/2017
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
poco seri, servizio clienti costoso, inefficienti
Dopo aver prenotato con questa agenzia, che tale non mi sembra, arrivato all'aeroporto il mio bagaglio da imbarco (PAGATO) durante la prenotazione, non è presente sui biglietti.
Contatto la pagina Facebook, perché il servizio clienti è più costoso del danno che mi hanno già arrecato, chiedendo spiegazioni. Mi risponde una certa "Claudia - Customer Care", le inoltro il codice della prenotazione 37TPQC e la ricevuta timbrata dall'aeroporto perché ho dovuto pagare altri 31€ per riportarmi la valigia a casa.
La signora mi risponde che il rimborso è accettato e sarà inviato alla carta di prenotazione. Faccio presente che la carta di prenotazione è scaduta e che mi è stata sostituita con un'altra; vengo sollecitato anche a controllare presso la mia banca ed essi confermano che non è possibile fare una transizione ad una carta soppressa.
Oltre tutto non mi è arrivata nessuna ricevuta di tale transizione, in modo da poter contestare essa alla mia banca.
Vergognoso: il danno, la beffa e 31€ non risarciti! Complimenti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento