L'estate scorsa ho comprato due biglietti aerei su Edreams... e, per quanto riguarda la navigazione e l'acquisto online, non ho avuto problemi. Il problema, invece, è che in quel periodo avevo traslocato e non avevo ancora né internet né il telefono fisso a casa. Ho quindi avuto la bella idea di chiamarli per delle informazioni dal cellulare... e mi hanno prosciugato una ricarica telefonica! Tra l'altro era pure caduta la linea e così ho dovuto richiamare. Da lì mi sono detta che non li avrei mai più chiamati. Inoltre se si accetta che ci inviino loro la carta d'imbarco la fanno pagare ben 10 euro (non so se rendo l'idea... 10 euro solo per inviare una semplice mail con un allegato). Hanno delle cifre improponibili... va bene solo se si è in grado di fare tutto da soli online altrimenti è meglio lasciar perdere.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Mi chiamo Pasquale Palumbo, ho prenotato sul sito eDreams (n. prenotazione 20479749850) un viaggio aereo Pisa – Palermo (30 dic. 2024), compagnia Ryanair (n. prenotazione EUKHXX). Il sito offriva il v...
Continua a leggere >
nessuno
ambiguità, nessuna assistenza e affidabilità, perdita di tempo e disorganizzazione, APP con notizie non veritiere su check in
Mi dispiace molto che non ostante ne avevo diritto ho ricevuto un rimborso di un pacchetto di servizi del sito edreams, un operatore mi ha detto che potevo avere solo il rimborso parziale e null'altro...
Continua a leggere >
Ho acquistato un volo FCO-MAD per mia madre, come cliente Prime (quindi non da semplice cliente "base"). Purtroppo lei ha avuto un malore che le impedisce di poter partire, e pertanto ho contattato eD...
Continua a leggere >
certe volte si trovano offerte a prezzi convenienti
non forniscono assistenza, non rispondono alle pec
A maggio 2023 è stato cancellato un volo aereo da me prenotato per 3 persone e conseguentemente ho chiesto restituzione dell'importo pagato secondo le procedure definite da E-Dreams. Ad oggi fine magg...
Continua a leggere >
Ho prenotato e pagato un volo per il 30 aprile prossimo venturo 3 settimane fa e 2 giorni fa, entrando nel sito per effettuare il check in, mi sono accorto di aver sbagliato il mese di partenza, cioè ...
Continua a leggere >
Scrivi un commento