Opinione su eGlobal Central: mancanza di trasparenza e grave ritardo
mancanza di trasparenza e grave ritardo
03/09/2017
Vantaggi
economico
Svantaggi
poco funzionale
Il 12/08/2017 ho ordinato e pagato un prodotto, un obiettivo Canon, che ad oggi non mi è stato ancora consegnato.
Ho solo ricevuto una loro e-mail, molto generica, in data 15 agosto 2017, con la quale mi hanno informato che il mio ordine, il numero 6101206 del 12/08/2017, si trovava nel magazzino, senza fornirmi però il nome del vettore e il numero di monitoraggio.
Non ho ricevuto alcuna risposta alle mie diverse email, con le quali ho chiesto spiegazioni in merito a questo loro grave ritardo.
Sono pertanto costretto a rivolgermi al Codacons e sto cercando di contattare la trasmissione Rai "Mi manda Raitre", per andare a segnalare i disguidi e la poca trasparenza di questo sito di vendita.
In via ultimativa, ho chiesto di rispondere immediatamente alle mie richieste e ho minacciato anche di intraprendere le azioni legali per fare valere le mie ragioni.
Dr. Cordasco Francesco
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento