• 3 persone su 27 lo consigliano
  • 24 persone su 27 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
27 Opinioni per eGlobal Central
Ordina per
Visualizza opinioni
  • silviag2673
    Praticamente una truffa
    opinione inserita da silviag2673 il 04/01/2021
    Fingono di spedire! Acquistato un prodotto dato per disponibile per circa 300 euro. Mi viene mandato tracking del corriere una settimana dopo aver effettuato pagamento. Dopo 3 settimane, non avendo ricevuto nulla, controllo il tracking e mi accorgo di un piccolo dettaglio: è si stata creata l'etichetta di spedizione, ma il prodotto mai affidato fisicamente al corriere. Mando tre ticket al sito (il ticket è l'unico modo per contattare questa gente), ma nessuno mi risponde. Passa un mese e mezzo e mi rispondono di aver effettuato la consegna. Controllo il tracking e vedo che hanno consegnato il pacco al corriere dopo la mia minaccia di "sputtanarli" ovunque su internet. Si trattava di un regalo di Natale, che ovviamente non mi serve più, con 2 mesi di ritardo, ma a questo punto come non pensare che restituendolo non mi rimborseranno? Un sito per niente serio, inaffidabile e che sfiora la truffa, assistenza cliente inesistente. MAI PIU'.
    Segnala contenuto
    nessuno
    praticamente una truffa.
  • andrea1981
    EGLOBAL è per chi sa aspettare e vuolre risparmiare
    opinione inserita da andrea1981 il 01/04/2020
    EGLOBAL è per chi sa aspettare e vuolre risparmiare . A parte che non è vero . Il sito parla chiaro , bisogna attendere dai 9 ai 15 giorni Ho sempre comprato da eglobal center ed ho sempre ricevuto il tutto , spendendo anche cifre importanti. Chi si lamenta forse non ha pagato con PayPal. Quindi consiglio di farsi un account PayPal e poi pagare direttamente in questo modo. PayPal tutela entrambi . Ultimamente si sono affidati a DHL, quindi in 9 giorni lavorativi arriva tutto. Fate attenzione a comprare per esempio un telefono, che pero' al momento non è disponibile. Li potreste aspettare molto tempo anche se avete pagato. Suggerisco di acquistare quando il prodotto è disponibile. VI manderanno il link per seguire il pacco ed aspettate almeno 9 giorni. Per esempio gli iPhone hanno garanzia anche in italia , un anno con APple e uno con loro. Dunque sono seri ed affidabili. IN pASSATO ho acquistato anche senza PayPal perchè prima non c'era questa opzione quindi in sicurezza approfittate.
    Segnala contenuto
    Prezzi vantagiosi , telefoni dual sim
    nessun svantaggio se avete pazienza di aspettare
  • fb-10156067485416567
    Perso 650 euro
    opinione inserita da Giulio Cosio il 15/08/2019
    Pagato 650 euro shure se846 attratto dal risparmio di 300 euro, ma la realtà è che ne ho buttati 650. Sono 3 mesi che il pacco è fermo in olanda e mi rispondono a qualsiasi mail con: non possiamo spedire un nuovo pacco ne rimborsare il pacco assicurato finché non abbiamo una risposta dall ufficio logistica(esiste davvero questo ufficio?). Bene ho continuato a scrivere per 3 mesi una 30ina di email per chiedere novità o aggiornamenti, il fantomatico ufficio logistica non ha fatto nulla, e ho appena finito di pagare invano le rate. Sono stato truffato. Quando esausto e frustrato ho minacciato di far intervenire un legale e di condividere la mia esperienza cosicché altri consumatori non vengano truffati, sono stato semplicemente ignorato. Pare che dovrò andarci in causa, ho BUTTATO 650 euro e dovrò anticipare per le spese legali. Buona fortuna a chi compra da loro, mi auguro che abbiate buon senso e lasciate perdere questi truffatori
    Segnala contenuto
    Prezzo
    Che il prezzo è finto, una truffa
  • fb-10158590248093976
    Top!!!
    opinione inserita da Martina Grasso il 16/07/2019
    Decisamente soddisfatta!! Super consigliato!! Ci tenevo a fare un bel regalo al mio compagno per il nostro decimo anniversario e ho scelto di acquistare su questo sito una macchina fotografica e relativo kit. Ho ordinato la sera del 10 luglio e ho ricevuto conferma email immediata. L'ordine é stato spedito il giorno successivo e mi é stato fornito un numero di tracking (ahimè non monitorabile.. mi é stato spiegato che il numero della lettera di vettura con cui tracciare il pacco mi sarebbe stato inviato per email una volta che la merce avrebbe raggiunto il centro smistamento europeo)... ho vissuto 2_3 giorni di ansia non sapendo dove fosse la mia merce ma comunque gli aggiornamenti del sito sono giornalieri. Questa mattina ho ricevuto il pacchetto bene imballato, con prodotti originali e perfettamente funzionanti! Ho pagato con la mia carta di credito e non ho avuto nessun tipo di problema!! Di sicuro ordinerò ancora!
    Segnala contenuto
    Prezzi competitivi e velocità spedizione
    Monitoraggio pacco
  • fb-10219741201945696
    Evitate
    opinione inserita da Massimo Amerio il 27/06/2019
    Evitate di acquistare. In passato mi sono trovato bene ma ora si affidano a corrieri poco affidabili oppure hanno cambiato tipo di business. Dopo 40 giorni sto ancora aspettando un telefono. Eglobal dice che non mi puó rimborsare finché non ha notizie dal corriere, una situazione imbarazzante che dura da 20 giorni. Dicono che sono in costante contatto con il corriere ma sul mio acquisto non hanno notizie. Io non ho la possibilità di contattare il corriere ma possono farlo solo loro. Penso di fare una denuncia alla polizia postale. Le risposte alle mie ripetute email sono sempre state ripetitive tanto da avere il dubbio che siano risposte automatiche.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Non si ricevono gli acquisti
  • robhalo6
    Pessima esperienza, sono stati denunciati
    opinione inserita da robhalo6 il 30/05/2019
    Ho effettuato un acquisto molto costoso il 10 Aprile e pagato (con spedizione assicurata), ahimè, con bonifico il 16 Aprile. Dal tracking, risulta che loro hanno spedito il pacco il 24 Aprile. La consegna era prevista entro 9 giorni lavorativi ne sono trascorsi ben 35 e il mio pacco non si sa che fine abbia fatto. Il tracking sul loro sito è bloccato e le risposte alle mie email sono risposte automatiche. Non hanno effettuato il rimborso nonostante io abbia pagato la spedizione assicurata, così ho effettuato la denuncia dai Carabinieri e se continueranno a non effettuare il rimborso, proseguirò legalmente attraverso la polizia postale e le comunicazioni Internazionali e con la guardia di finanza per truffa, in quanto il bonifico è stato effettuato nei Paesi Bassi, quindi in Europa ed è tracciabile. Avevo acquistato in precedenza da loro ed era andato tutto bene, non ho dato ascolto alle recensioni negative, ma adesso me ne sono pentito amaramente. SCONSIGLIATISSIMO, PESSIMO SERVIZIO. Amazon tutta la vita, non acquistate da questi truffatori.
    Segnala contenuto
    alcuni prezzi sono convenienti
    Poco funzionale, non rispettano i loro clienti, assistenza inesistente, tempi di consegna non rispettati, non rimborsano anche se paghi la spedizione assicurata, poca professionalità
  • tabatalomismo
    non comprate!
    opinione inserita da tabatalomismo il 28/12/2018
    Sconsiglio fortemente questo sito. Nei casi più fortunati, come il mio che alla fine ho ricevuto il mio ordine dopo quasi un mese e innumerevoli email, è una presa in giro e un perdita di tempo. Tempi di consegna lunghissimi ed inoltre ti prendono in giro fornendo informazioni sulla tracciabilità a dir poco fantasiose se non inventate. Nei casi peggiori, come quelli illustrati nelle altre opinioni, è semplicemente una truffa. Quindi, a voi la scelta. Di sicuro nessun opinionista ha voglia di perdere fornendo opinioni se quest'ultime non fossero vere. Avrei dovuto leggere queste stesse opinioni prima di confermare l'ordine. In ogni caso ho ricevuto il mio telefono ma ho dovuto tartassare di email Eglobal per avere informazioni in merito al ritardo. Diffidate, meglio acquistare su ebay o Amazon, sempre trasparenti e affidabili.
    Segnala contenuto
    nessuno
    tutti, noti e non noti. nemmeno i prezzi sono poi così competitivo
  • fb-10216583258245639
    SCONSIGLIATISSIMO, PESSIMI!
    opinione inserita da Pamytyla Marynelly il 28/11/2018
    Il mio PEGGIORE ACQUISTO ON LINE! due mesi fa ho ordinato una fotocamera canon, la spedizione era gratuita, l'ARTICOLO è stato RICEVUTO DOPO UN MESE. Fin qui pazienza… Quando l'ho provato, ho notato che NON PRESENTAVA LE CARATTERISTICHE DESCRITTE! Ed era MOLTO DIFETTOSO… Probabilmente anche già stato usato.. chissà… In ogni caso sono stata COMPLETAMENTE INSODDISFATTA e ho pensato di fare il RESO, ma eglobalcentral ha una politica tutta sua, davvero assurda: il pacco era da RISPEDIRE AD HONGKONG A MIE SPESE! e una volta arrivato, se non ritenuto danneggiato, applicano la procedura di rimborso meno 18/20euro per spese amministrative :D eh sisi CHE TRUFFA!
    Segnala contenuto
    il prezzo è il più basso di tutti, forse perché anche la qualità del prodotto è davvero scadente
    TEMPI DI SPEDIZIONE, QUALITà DELL'ARTICOLO E POLITICA DI RESO
  • lucky271165
    opinione inserita da lucky271165 il 08/05/2018
    Vi racconto la mia esperienza e poi voi potrete trarre le vostre conclusioni! Qualche settimana fa ho acquistato uno smartphone Sony Xperia, pagandolo una cifra intorno ai 300 euro. Con mia costernazione, una volta ricevuto, ho avuto modo di verificare che non si accendeva, neanche dopo un adeguato ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Prodotti spesso ricondizionati. Assistenza nulla
  • fb-10214121811055791
    opinione inserita da Zoe Kundera il 21/02/2018
    Ordine fatto il 25 gennaio e spedito quattro giorni dopo, ma mai ricevuto. La compagnia di corrieri utilizzata, dpd Group, segnala il pacco in transito dalla GB da 20 giorni, ma Bartolini afferma di non averlo mai ricevuto fisicamente, pur avendomi avvisata della consegna in data 13 febbraio: dicono...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    95%
    nessuno
    truffa
  • ghsmsm
    opinione inserita da ghsmsm il 30/01/2018
    Ho acquistato uno smartphone Samsung J5 ad un prezzo inferiore del 10-15% rispetto a quello del mercato medio. Dopo quasi 20 giorni di inutile attesa, ho inviato 3 volte il comprovante del bonifico, seguito da altrettanti tentativi di comunicazione tramite live chat, e non ho ottenuto alcuna rispost...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Articolo mai ricevuto
  • marcoblv
    opinione inserita da marcoblv il 27/12/2017
    Se la fortuna vi assiste e nessun intoppo capita durante la spedizione (ad esempio furto, danneggiamento, dogana) acquisterete prodotti a prezzi abbastanza vantaggiosi, ma se qualcosa dovesse andare storto, com'è capitato a me, vi sarà impossibile contattare qualcuno che vi degni di una risposta. A ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    abbastanza economico
    impossibile comunicare in caso di problemi
  • drum666
    opinione inserita da drum666 il 21/12/2017
    Una vera e propria odissea. La merce ordinata, uno smartphone, non è mai arrivata. Si servono di una logistica inaffidabile: Il loro corriere DPD è praticamente impossibile da contattare. L'assistenza è inesistente. Ho potuto recuperare i soldi solo grazie a PayPal che ha protetto il mio acquisto e ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    92%
    nessuno
    c'è il rischio che la merce acquistata non venga consegnata
  • claudio64
    opinione inserita da claudio64 il 03/12/2017
    Ho acquistato un Samsung J7 2017 nel mese di ottobre. Il pacco è partito e non è mai arrivato. Non riuscendo ad avere risposte soddisfacenti né da DPD né tanto meno da eGlobal Central in merito alla spedizione che era assicurata, ho sporto denuncia per tutelarmi. Sconsiglio di comprare su questo sto...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Nessuno
    Nessuna cura del cliente
  • fcordasco
    opinione inserita da fcordasco il 03/09/2017
    Devo constatare con dispiacere e con amarezza la poca serietà di questa catena di vendita per mancanza di trasparenza e per notizie incomplete. Il 12/08/2017 ho ordinato e pagato un prodotto, un obiettivo Canon, che ad oggi non mi è stato ancora consegnato. Ho solo ricevuto una loro e-mail, molto ge...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    economico
    poco funzionale
  • valemila
    opinione inserita da valemila il 11/08/2017
    Ho acquistato un telefono che non è mai arrivato! Mi hanno inviato un link di spedizione non funzionante, il servizio assistenza non aiuta, mi hanno risposto dopo giorni e mi hanno inviato nuovamente lo stesso link non funzionante. Il prodotto non è mai arrivato e mi rimborsano solo 22 euro sui 300 ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    il telefono che ho acquistato non è arrivato e mi rimborsano solo 22 euro su 300
  • fb-1603385036395527
    opinione inserita da Mirko Lucia Montecchi il 10/08/2017
    Ho acqueo smartphone su questo sito e vi posso assicurare che quando chiedi info per un acquisto rispondono in breve, ma una volta fatto l'ordine ciao ciao. E più di una settimana che mi hanno mandato un e-mail dove mi ignoravano che il mio prodotto era stato consegnato al corriere e che avrei ricev...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Assolutamente nessuno
    Tutti
  • vincent6877
    opinione inserita da vincent6877 il 30/05/2017
    Ho ordinato uno smartwatch Samsung S3 Gear Frontier ad un prezzo convenientissimo (280€) il 25/05/17. Ho seguito col tracking la spedizione ma non è mai arrivato. Sembra che l'indirizzo di consegna fosse errato (nonostante l'indirizzo da me indicato per l'ordine è correttissimo). Il pacco è arrivato...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    52%
    nessuno
    fregatura
  • josan420
    opinione inserita da josan420 il 15/05/2017
    Se volete risparmiare qualcosa va benissimo ma non ricordatevi che la garanzia non c'è!!! Ho mandato il mio smartphone in assistenza 3 mesi fa ancora non ho ricevuto indietro. All'inizio mi hanno detto che non hanno trovato nessun guasto e che devo pagare €25 per spedizione di ritorno. Ho insistito ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    33%
    prezzi
    garanzia
  • tommasosal
    opinione inserita da tommasosal il 01/05/2017
    Ho acquistato uno smartphone alla fine di febbraio spedito celermente e arrivato in UK per lo smistamento. Dopo due mesi di presunta giacenza nonostante le rassicurazioni di eGlobal e dopo continui solleciti mi comunicano che risulta disperso. Alla fine mi hanno rimborsano solo il 10% e PayPal non h...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    in apparenza prezzi convenienti
    l'acquisto a me non è arrivato e il rimborso era solo del 10%
  • fb-10211962597089824
    opinione inserita da Claudio Cauda il 22/02/2017
    L'azienda è completamente inaffidabile ed irresponsabile. Eseguo l'acquisto di due prodotti a prezzo scontato (disponibilità immediata a magazzino) , questo riportava il venditore, dopo diversi giorni contatto per avere spiegazioni in merito al mio ordine essendo che è ancora in elaborazione, mi ris...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    46%
    attirano con prezzi bassi e sconti coupon e promozioni
    e-commerce assolutamente inaffidabile.
  • tootuss
    opinione inserita da tootuss il 13/02/2017
    Avevo in passato acquistato uno smartphone presso questo sito e non avevo avuto particolari problemi se non dei tempi un po lunghetti che avevo aspettato di buon grado visti i prezzi competitivi. I problemi sorgono nel momento in cui qualcosa non va per il verso giusto e si avrebbe bisogno di aiuto ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Prezzi allettanti
    Nessuna comunicazione o aiuto in caso di bisogno
  • roby1978net
    opinione inserita da roby1978net il 21/12/2016
    Ho acquistato un telefono ad ottobre 2016 pagando con bonifico 464 euro. Vedendo che il prodotto non arrivava e dopo 3 ticket aperti senza ottenere risposta, ne ho chiesto il rimborso; dopo aver fornito i miei dati, non mi hanno ancora effettuato l'accredito, inutile dire che le mie richieste di inf...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    64%
    Nessuno
    Assistenza inesistente e inaffidabile
  • poppo
    opinione inserita da poppo il 26/11/2016
    Non comprate da questo negozio!!!!!!! Acquistato Huawei P8 ... dopo pochi mesi si è guastato, ho mandato il P8 presso un centro assistenza e mi è stato restituito dopo circa un mese con la dicitura non riparabile perchè non coperto da garanzia Italia , ho contattato inutilmente con svariate mail il ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    prezzi medio-bassi
    garanzia inesistente
  • allereggiani
    opinione inserita da allereggiani il 13/11/2016
    Semplicemente INESISTENTE, decine di mail, tempi biblici per cmq nessuna risposta. ASSISTENZA TRUFFA, non vi risponderà mai. Riavuto i soldi dopo un mese solo in seguito ad azioni "legali". Dovrebbe essere chiuso ogni collegamento dalla Poizia Postale. Non lo guardate. Non comprate. Non dategli sold...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Nessuno, solo specchietti per le allodole. Prezzi bassi di prodotti che non vi manderanno mai.
    Nessuna assistenza, nessuna risposta, nessuna possibilità di avere nessuna risposta
  • giu1011
    opinione inserita da giu1011 il 10/10/2016
    Ho effettuato un acquisto in data 01/10/2016, pagato con bonifico bancario visualizzato e accreditato sul loro conto corrente in data 03/10/2016. Da quel giorno l'ordine risulta continuamente in elaborazione e non hanno mai inviato alcuna email dove specificassero la data di spedizione e il codice d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    95%
    prezzo inferiore agli standard di mercato
    tempi di consegna non rispettati, servizio assistenza inesistente, merce non sempre integra, probabile truffa
  • davidecobain
    opinione inserita da davidecobain il 19/01/2016
    Sono venuto a conoscenza dell'e-commerce Eglobal Center grazie ad un amico appassionato di elettronica; dovevo cambiare cellulare e me lo consigliò proprio a questo scopo. Il sito è semplice da consultare perché oltre che essere diviso per categoria di prodotti offre la possibilità di applicare dive...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    44%
    vastissimo assortimento di elettronica, trenta giorni di diritto di recesso
    Per alcune sezioni, a volte, non ci sono prodotti disponibili.