4 Opinioni per Ekos - crema mani camomilla
  • plutarco
    Efficace
    opinione inserita da plutarco il 07/01/2020
    Ekos - crema mani camomilla è un prodotto straordinariamente eccezionale, è veramente incommensurabilmente grande, è davvero validissimo. Ekos - crema mani camomilla agisce istantaneamente rendendo la pelle nutrita profondamente, inoltre è seriamente sensazionale, è davvero particolarmente lenitivo, è un prodotto che adoro particolarmente. Qualitativamente è incredibilmente sensazionale. È una crema che utilizzo molto assiduamente riscontrando una grande efficienza. La sua profumazione è veramente molto buona. La reperibilità è seriamente elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente ragionevole, è veramente molto competitivo
    Qualità, prezzo
    Fa comodo
    opinione inserita da Anonimo il 22/11/2019
    Uno dei grossi problemi che riscontro con l'arrivo del freddo è la screpolatura delle mani. Per questo un prodotto che non può mai mancare è la crema. Quella sul comodino, quella in bagno, nella borsa in giro. Faccio molta differenza, proprio perché sono esigente e infatti soprattutto per quelle che ho fuori casa tendo a spenderci meno rispetto ai trattamenti notturni. Una di cui mi fido per qualità, delicatezza e prezzo è questa di Ekos presa al Tigotà. Molto fluida, leggera e molto addolcente. La si trova a pochi euro, è un formato piccolo e comodo da borsa, io la trovo molto leggera e basica, senza tanti fronzoli ma neppure di quelle super nutrienti. è principalmente emolliente e idratante.
    delicata, prezzo
  • maria88
    Crema alla camomilla
    opinione inserita da maria88 il 10/07/2019
    Spesso compro questa crema alla camomilla, ho provato anche altre marche ma questo marchio diciamo che è molto economico ma anche molto di qualità. La confezione è di ottima qualità, si tratta di un flacone dove viene conservata la crema a riparo dalla luce e da fonti di calore. La crema è molto salutare ed è molto profumata. Nonostante si tratta di crema per le mani è una crema che io metto anche sulle braccia perché a volte la pelle si secca troppo soprattutto in estate. Ne vale davvero la pena provarla perché rassoda la pelle rinnovandola e rendendola più morbida e vellutata. Continuerò ad acquistarla al 100%.
    Ottima, Di qualità.
  • manekineka
    Delicatamente nutritiva
    opinione inserita da manekineka il 05/06/2019
    Non c'è molto da dire su questa crema mani, nel senso che le trovo solo note positive e alcun difetto. La Ekos ha dei prodotti eco bio a volte semplicemente perfetti, sia nella resa che nelle formulazioni, e questo è uno di quelli. Con un 99,5% di ingredienti naturali, ha tra i suoi attivi la camomilla con le sue proprietà lenitive e calmanti, burro di karitè, bisabolo e acido jaluronico, il tutto per proteggere, idratare e nutrire la pelle delle mani. E lo fa molto bene. Ha la giusta corposità, si stende con facilità e si assorbe bene, senza lasciare unto. Ha una profumazione molto delicata e non invasiva, il ché la rende adatta anche per la stagione calda. Il costo è piccolo, e vista la buona resa direi inesistente. La consiglio senza indugi.
    nutriente e delicata, eco bio