• composizione
3 Opinioni per Ekos Piatti ecodetergenza naturale
  • annety79
    Narurale
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2020
    Ekos piatti è un prodotto assolutamente naturale che rispetta l'ambiente e deterge in modo straordinario ,non ha niente da invidiare agli altri prodotti per la pulizia delle stoviglie ,e rispetta la pelle in quanto molto delicato ,in più ha un ottimo profumo ,e i piatti risultano puliti e brillanti dopo averli lavati con questo prodotto ,con un occhio strizzato all' ambiente possiamo avere convenienza e qualità , perché non pensare anche all' ambiente se non ne perdiamo di qualità? Spero di essere stata utile con questa mia recensione. I prodotti ecologici non sono meno efficaci degli altri come molti pensano.
    Ecologico
  • bernardo2017
    Efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 20/01/2020
    Non avendo la lavastoviglie Mia madre si ritrova a dover lavare i piatti sempre amano, molte volte gli dà una mano mia sorella ma quando non c'è lei le fa sempre lei, tra i prodotti che utilizzano non ha un detersivo specifico solitamente acquista poi Lina offerta scegli testa, l'ultima volta ho notato che sul lavandino vi era questo prodotto della ekos, era la prima volta che lo vedevo Però ho notato che è un prodotto profumato, delicato sulla pelle, non ingombrante facile da utilizzare anche molto duraturo Infatti è circa una settimana che mi ricordo che l'ho acquistato in un supermercato Sigma
    Delicato
  • lawlietl
    Il mio primo detersivo piatti eco.
    opinione inserita da lawlietl il 27/12/2019
    Ormai posso dire di usare da anni detersivi bio ed ecobio, ma come dimenticare il primo amore? Io sono un po' tradizionalista per natura, mi piace provare cose nuove però poi torno sempre nella mia zona comfort, questo perché nonostante i buoni principi dietro il bio, ho notato a mie spese che l'efficacia non è ancora ai livelli dei prodotti "normali". Questo era il mio credo fino a quando non ho provato questo detersivo piatti della Ekos che è dell'azienda Pierpaoli, famosissima anche per i prodotti della cura del corpo, ho immediatamente lasciato il mio detersivo piatti storico, quello che usava anche mia madre e che credevo imbattibile. La verità è che questo detersivo è efficiente come quelli classici più rinomati, con un profumo gradevole e con una maggiore delicatezza. Purtroppo non è sempre facile reperirlo, lo trovo da Tigotà, ma non sempre. Lo consiglio! Lo consiglio
    non testato sugli animali, testato per Nichel
    poco reperibile