Ally al femminile
Il successo della serie Ally McBeal ha fatto evidentemente nascere questa versione maschile, anche se gli sceneggiatori si vergognavano di fare un'assurdità simile, così ne hanno realizzato una versione più realistica e piantata nella realtà.
Infatti, Eli Stone è un avvocato di successo che ha improvvisamente strane visioni di George Micheal che lo spingono ad agire in una certa maniera.
E così va a controllarsi e scopre di avere un problema al cervello che interpreterà come un segno e gli farà cambiare le priorità nella vita e nel lavoro.
Devo dire che ho apprezzato questa serie molto più di quella cui si sono chiaramente ispirati perchè appare ovvio che chiunque fosse come Ally o uno degli avvocati del suo studio andrebbe di corsa a fare una TAc o sarebbe rinchiuso in un manicomio.
Ed Eli Stone ha un problema che lo rende speciale e ci mostra una serie simpatica e originale che, purtroppo, viene chiusa dopo sole due stagioni, evidentemente il pubblico mondiale vuole solo cose anormali e folli.
Segnala contenuto