2 Opinioni per Elite99 Remover per smalto
    Non fa per me
    opinione inserita da Anonimo il 15/01/2020
    Tempo fa ho preso on line da un rivenditore un set Elite 99. Smalti accessori e remover per la cura delle unghie. il risultato è stato pessimo, ma proprio in termini di qualità dei prodotti e non della resa finale, ce può dipendere anche da scarse doti personali nella stesura o poca abilità e così via. I prodotti si sono rivelati pessimi e proprio non mi spiego come siano così tanto famosi. Sono abituata a smalti semipermanenti e prodotti affini ma questo marchio per qualità convenienza non mi piace per nulla. Il remover non è per nulla delicato, non pulisce bene, il prodotto resta e se devo spendere anche quei cinque euro per un prodotto che alla fine non mi soddisfa alla fine preferisco o avere l'unghia senza nulla o puntare ad altro. La confezione era anche comoda ma per il resto prodotto no.
    se piace
    il prodotto sulle mie unghie
  • digilander88
    Solvente e detergente per unghie, Elite99.
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2019
    Il remover per smalto Elite 99 è un efficace solvente per unghie in comodo formato da 80 ml ( al modico prezzo di circa cinque euro ) che deterge le unghie senza rovinarle ed è veloce da utilizzare. Per la mia manicure ho decisamente dimezzato i tempi, abituata al classico acetone posso finalmente dedicarmi alla decorazione piuttosto che alla pulitura dello smalto. Lo trovo un prodotto pratico e decisamente comodo anche grazie al dispenser a pompa che ne limita lo spreco. Ne apprezzo la fragranza poco persistente, la delicatezza ed efficacia detergente e la rapidità di utilizzo. È un solvente che consiglio perchè rimuove in modo preciso lo smalto senza lasciare fastidiosi residui o bisogno di sfregare.
    Pulisce accuratamente lo smalto dalle unghie, preparandole per un nuova manicure.