Opinione su Reminiscence Elixir Patchouli: Elixir Patchouli Eau De Parfum - Reminiscence, Paris

Elixir Patchouli Eau De Parfum - Reminiscence, Paris

20/05/2017

Vantaggi

potente, di carattere, persistente, patchouli , boccetta

Svantaggi

Adoro le fragranze Reminiscence ed Elixir Patchouli Eau De Parfum è una delle mie predilette. I suoi accordi un balsamici, legnosi e speziati la rendono avvolgente ed un po' misteriosa, mai banale. Trovo che sia una profumazione ben concepita, attuale e particolare, destinata a coloro che vogliono distinguersi dalla massa, con femminilità e carattere. Questa è una profumazione potente, molto persistente e con un patchouli che la fa da padrone, dosato alla perfezione. La boccetta è tanto bella quanto il suo contenuto. Straconsiglio questa fragranza che spesso viene sottovalutata o comunque non è molto conosciuta

zoe79
zoe79 3719 opinioni Aggiungi agli amici

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Reminiscence Elixir Patchouli

• petardo
    opinione inserita da petardo il 02/01/2014
    Da adolescente mi incuriosiva un profumo che sentivo spesso ai i concerti di musica rock. Erano gli anni ’70. Nell’aria aleggiava una fragranza strana, che mi estasiava, e della quale avevo anche un p...
    ...
    ...