Un profumo sublime......
Le mie giornate iniziano dai profumi, dal buon odore e dal risveglio olfattivo.
Al mattino cerco il profumo che meglio si addice al mio umore e a quello che indosso .
Nella mia collezione , non manca quel profumo così intenso e dolce che ricorda la presenza dei fiori in giardino, dove il profumo si sprigiona piacevolmente nell’aria .
Un profumo fiorito che esprime tutta la femminilità di una donna, un profumo che indosso quando voglio sentirmi elegante e sofisticata.
Questo è l’Eau de Parfume 5th Avenue di Elizabeth Arden , una fragranza che pùò essere definita senza tempo, perché sempre attuale e indossabile sia dalle ragazze che dalle donne più mature.
La piramide è un trionfo per l’olfatto , appena vaporizzato sulla pelle, la fragranza mette in risalto tutte le note floreali del bouquet che comprende la magnolia, il lillà, il mughetto e il tiglio , per poi legarsi alle note fruttate del mandarino e del bergamotto. L’ylang-ylang, la vaniglia e il sandalo rendono la fragranza dolce, fresca e avvolgente.
Elizabeth Arden 5th Avenue è un’essenza che non mi lascia mai sola, ha un buon sillage, è molto persistente, rimane intenso per tanto tempo e la cosa che amo nei profumi, lascia la scia.
E’ come un gioiello prezioso da indossare con eleganza o semplicità, in base alle occasioni.
E’ un profumo sublime, di lusso, che mi fa sentire avvolta da un caldo abbraccio.
Un profumo che consiglio vivamente!
Segnala contenuto