6 Opinioni per Elvive Balsamo Dream Long
  • simoarmy
    OTTIMO, RISULTATO PAZZESCO!!
    opinione inserita da simoarmy il 30/04/2021
    Ho provato shampoo e balsamo attirata dalla pubblicità, ma ero molto scettica perché in 37 anni non ho MAI trovato uno shampoo adatto ai miei capelli, grossi, stopposi, crespi, indomabili, ribelli (li ho anche molto lunghi). Bene, ho fatto un solo lavaggio e i miei capelli (che asciugo al naturale senza phon per evitare l'effetto leone) sono MORBISSIMI, LUCENTI, NUTRITI, PER NULLA SECCHI O STOPPOSI, sembrava avessi fatto una maschera miracolosa o un impacco. La mattina dopo li ho semplicemente lasciati con la piastra senza dover fare piega con spazzola e phon, e sono LISCISSIMI !!!!! E io non sono liscia di natura!! Oggi acquisterò il siero anti crespo. Sono entusiasta!! Io l'ho pagato in offerta a 1.89 ma se doveste trovarlo a prezzo pieno, acquistatelo perché ne vale la pena. Non cambierò mai più shampoo. *****
    CAPELLI MERAVIGLIOSI, NUTRITI, LISCI
    Nessuno!!!!!!!
  • elisabettha
    La spuntatina invece ci vuole!
    opinione inserita da elisabettha il 12/03/2020
    Bye bye spuntatina! Quando ho visto la pubblicità ho deciso di comprarlo, pensavo finalmente un balsamo che fa miracoli e che migliora le punte secche dei miei capelli. E così l'ho comprato ma non sono rimasta per niente soddisfatta. Dopo il lavaggio non ho notato nessun miglioramento, i capelli non li ho pettinati bene comunque e non li ho trovati nemmeno così tanto morbidi. E le mie punte erano come prima. Ci sono cascata? Non lo so, ognuno ha la sua esperienza personale e soggettiva con i prodotti. Dico solo che io non ho visto i risultati. Di sicuro non lo ricomprerò perché sui miei capelli non è efficace.
    Delusione
  • serendipity
    Ideale per chi, come me, ha i capelli lunghi
    opinione inserita da serendipity il 12/12/2019
    Oggi ho avuto modo di provare il balsamo per capelli Dream Long della Elvive e, dal momento che mi ha piacevolmente sorpresa, ho deciso di recensirlo immediatamente. Questo balsamo è arricchito con keratina vegetale, vitamine e olio protettivo ed è specifico per capelli danneggiati in quanto funge da districante e, quindi, scioglie i fastidiosissimi nodi che odiamo tanto. Se usato in maniera costante promette di rafforzare le lunghezza e le punte e donare un aspetto sano e luminoso anche ad una capigliatura fragile. Questo balsamo, dalla consistenza leggera e cremosa, è caratterizzato da un profumo paradisiaco (è proprio questo che mi ha stupita all’inizio) e… fa esattamente ciò che mantiene ossia districa i nodi e rende i capelli lisci, setosi e luminosi a lungo. E’ sufficiente una piccola quantità applicata sulle lunghezze, poi massaggiare bene fino alle punte e aspettare una manciata di minuti, dopodiché si può risciacquare tutta la chioma e apprezzarne la morbidezza. Questo balsamo (200 ml) l’ho trovato in offerta da Splendidi e Splendenti. Se devo essere sincera non ricordo quanto l’ho pagato ma so che il suo prezzo di listino si aggira attorno ai €3. E’ reperibile anche nei supermercati più forniti. Approvato e consigliato
    ottimo
    x
  • ellabella39
    Fantasmagorico
    opinione inserita da ellabella39 il 24/03/2019
    Questo shampoo ha cambiato la mia vita è veramente un prodotto eccezionale che si prende cura della mia lunga chioma, ha mantenuto le promesse della pubblicità non ho dovuto tagliare i miei capelli. Io ho i capelli molto secchi e crespi e questi prodotti della elseve hanno risolto il problema. Uso anche il balsamo e la maschera della stessa linea. Lo shampoo è cremoso, schiumoso e profumato e lascia i capelli morbidissimi. Riesco a metterli in piega anche più facilmente e quindi risparmio anche molto tempo. Ha una bella confezione colorata e lo si può trovare ovunque: profumerie, supermercati, ipermercati e negozi.
    prodotto valido
    ma quale svantaggi?
  • babieland47
    Morbido e profumato
    opinione inserita da babieland47 il 24/03/2019
    Questa linea di shampoo ie balsamoi per i capelli lunghi sono favolosi: quando i capelli superano una certa lunghezza, oltre le spalle diventano più secchi e difficili da nutrire!. Lo shampoo pulisce in profondità il cuoio capelluto nutrendolo senza appesantirlo. E il balsamo da il tocco finale nutrendo veramente in profondità le punte!.. Al risciacquo i capelli risulteranno mordibi e setosi. Consiglio di lavare i capelli con questi prodotti almeno due volte la settimana. Sono indicati per tutti i tipi di capelli, ma in particolar modo a chi ci tiene ad avere e mantenere i capelli molto lunghi.
    ottimo prodotto
    solo pregi ottima qualità e buon prezzo
  • digilander88
    Balsamo super districante, Elvive.
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Il balsamo Elvive super districante per capelli danneggiati è ricco di keratina vegetale, vitamine e olio protettivo che sciolgono dolcemente i nodi. Con un uso costante rinforza le punte e dona un aspetto sano e luminoso anche ai capelli più fragili. La consistenza del balsamo è leggera e cremosa, dal profumo delizioso e un effetto rigenerante davvero strabiliante, come appena uscite dal parrucchiere! Basta applicarne una piccola quantità a partire dalle lunghezze, massaggiarla fino alle punte e lasciarla in posa un paio di minuti, si sciacqua velocemente e morbidezza e setosità sono garantite! Nel formato da 200 ml costa circa tre euro ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie, ne apprezzo particolarmente l' effetto vellutato, liscio luminoso e sofficemente accarezzabile.
    Protegge e ristruttura profondamente i capelli fino alle punte.