• composizione
7 Opinioni per Emulsio Cera Facile
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 06/07/2020
    Un ottimo prodotto per quanto riguarda il pavimento di casa, ovvero, Emulsio Cera Facile, che trovo a di poco molto utile e versatile. La sua formulazione è molto delicata e lucida i pavimenti in legno in modo davvero ottimale e facile. Prezzo molto buono, non esagerato per un prodotto che è davvero necessario, lucida a fondo ed ha una profumazione molto buona che sa di fresco, come fuori di lavanda che sono al suo interno. Lo trovo spesso al supermercato oppure nei negozi di articoli casalinghi. Consigliatissimo e per me il migliore in assoluto per parquet e scale in legno. Il top a cinque stelle.
    si
  • lascrittrice2
    Cera efficace
    opinione inserita da lascrittrice2 il 28/12/2019
    Nella mia precedente casa Aveva dei pavimenti in marmo che erano davvero difficile da tenere puliti e rendere lucidi e splendenti. Mia madre mi ha consigliato l'acquisto della cera Emulsio c'era facile e devo dire che è stato veramente un attimo consiglio. La cera Emulsio va Passata sul pavimento asciutto Dopo averlo ben lavato e successivamente se si utilizza anche un panno di lana per lucidare ulteriormente il risultato ancora migliore. Si trova nei migliori supermercati e il prezzo è leggermente alto ma vale la pena usarlo perché lascia veramente pavimenti splendenti e lucidi, inoltre non si scivola.
    Brillante e lucida
  • tatadada
    Cera sempre
    opinione inserita da tatadada il 10/08/2019
    Anche questo prodotto non manca in casa mia. Noi abbiamo i pavimenti tutti in ceramica quelli antichi di una volta e a mia madre piace che siano sempre al top. Quindi devono essere super lucidi, ma non si deve neanche scivolare cadere per terra e farsi del male. Quindi a scoperto emulsione facile che lucida i pavimenti senza Far scivolare nessuno. Noi abbiamo già passato un anno levigatrice apposta per lucidarli, infatti è venuto un professionista e già di suo si scivola abbastanza però con questo si riesce ad avere lo stesso l'effetto lucido senza appunto avere una cera scivolosa. Potete utilizzarlo in tutti i pavimenti di ceramica e di marmo per renderli sempre lucidi e al top.
    Non si scivola e pavimento lucidi
  • enty75
    cera non scivolosa
    opinione inserita da enty75 il 26/10/2018
    A casa mia ho dei pavimenti bellissimi, peccato che io abbia pochissimo tempo da dedicare alla cura della casa e questi pavimenti, invece, sarebbero necessitevoli di tante attenzioni. Mia mamma, la migliore massaia al mondo, mi ha consigliato di usare, una volta al mese (almeno) una cera protettiva. Ero scetticissima, va a finire che scivolo sul pavimento incerato e mi spacco una gamba. Lei però ha insistito e mi ha fatto provare la "cera facile" di Emulsio (quella che usa spessissimo lei). Dopo aver seguito le istruzioni alla lettera (peraltro facilissime e chiarissime) ho potuto notare che il pavimento era splendente ma non si scivola affatto...e non solo, la cera facile ha lasciato un profumo che è durato tantissimo.
    NON si scivola
    nessunissimo
  • gerardo82
    Cera non scivolosa
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2018
    Sto usando in soggiorno Emulsioni Cera Facile, mi piacciono vedere i pavimenti puliti e lucidi a lungo. Questo prodotto è fatto con agenti di cera ottimi si stende subito sul pavimento, contiene profumo di fiori che rende ancora più gradevoli il suo uso, e non si scivola sui pavimenti, perché sono nuovi prodotti che hanno ingredienti innovativi e migliorati rispetto a quelli degli anni passati, i fatti il marchio Emulsioni produce da anni prodotti per i pavimenti, e nel corso degli anni ha saputo rinnovarsi e mantenersi a passo con i tempi. Chi usa questo prodotto non ha bisogno di passare lucidatrici. Lo consiglio assolutamente a tutti.
    Facile da usare
  • vigny88
    opinione inserita da vigny88 il 12/02/2018
    Anni fa usavo già questo prodotto per i miei pavimenti ma era il tipo classico che si stendeva sul pavimento per poi lucidarlo con la lucidatrice. Per fortuna il prodotto si è evoluto con gli anni e ancora oggi mi permette di adoperarlo in maniera più veloce. Normalmente lo utilizzo sul mio paviment...
    ottimo prodotto, mantiene quello che promette
  • little51
    opinione inserita da little51 il 01/02/2018
    Per la cura dei miei pavimenti ho imparato ad usare un prodotto del marchio Emulsio, precisamente Cera Facile che passo almeno una volta la settimana e salvo imprevisti, la sua efficacia dura con mia grande soddisfazione. Il prodotto si trova facilmente nei supermercati, riconoscibile nel formato bl...
    lucentezza e protezione