• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
1 Opinioni per Emulsio Mangia Polvere L'antistatico mobili e porte in legno cera d'api
    mangia polvere con cera d'api
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/11/2020
    un antistatico è sempre d'obbligo in una casa dove ci sono mobili in legno e parquet e eri molto difficile per me trovare comunque una marca che soddisfi le mie esigenze perché sono molto difficile per quanto riguarda il profumo che rilascia. Recentemente ho avuto l'occasione di provare questo catturapolvere mangiapolvere delle Emulsio e ne sono rimasta discretamente soddisfatta. la marca molto famosa E comunque una buona marca in questo campo di prodotti, e dopo averne provati anche altri ho deciso di affidarmi anche questo mangiapolvere. Innanzitutto per il suo pratico formato In spray vaporizzatore che lo trovo sempre molto versatile e permette di evitare grandi sprechi A meno che non si schiacci troppo l'erogatore e il mangiapolvere venga davvero utilizzato in modo eccessivo. Occorre fare sempre molta attenzione nel regolarsi A spremere i erogatore però con un po' di attenzione si risolve tutto. Il prodotto si presenta molto bene e a un prezzo accessibile. Lo spray si distingue per il suo colore marrone e per le indicazioni scritte sopra che riguardano il contenuto del prodotto a base di cera d'api. l'utilizzo del prodotto è molto semplice basta spruzzare direttamente il contenuto su un panno morbido e poi passare su cosa si desidera. oltre a rimuovere la polvere questo prodotto rilasciato uno strato che impedisce il riformarsi e subito dei Granelli e le superfici rimangono più lucide a lungo. è adatto per tutte le superfici in legno e la cera d'api Dona un tocco di protezione in più e di brillantezza in modo naturale. ho trovato il profumo davvero piacevole e gradevole, molto semplice naturale tipico della cera d'api, dolce giusto è per niente fastidioso. non è un dolore persistente e rilascia nell'ambiente proprio la sensazione di pulito. Emulsio è una buona marca e questo prodotto è valido.
    pratica, ottimaconsistenza, buona qualitò, prezzo conveniente, profumo delicato, piacevole, dona un tocco di lucentezzza e nutrimento ai mobili
    nessuno in particolare