• composizione
2 Opinioni per Emulsio - Stirabene Spray (Naturale) 500ml
  • bernardo2017
    profumato
    opinione inserita da bernardo2017 il 30/04/2020
    Lavorando in un ristorante come cameriere devo indossare sempre le camice di colore bianco, il mio titolare ci tiene affinchè siano stirate bene e mia madre per non farmi fare brutte figure utilizza un prodotto molto efficace. Emulsio, stirabene spray, si tratta di uno spray simile al deodorante per ambienti ma questo si spruzza direttamente sul capo da stirare. si presenta come un buon prodotto, facile da utilizzare, duraturo, perchè in ogni confezione vi è 500 ml di prodotto. E' profumato, efficace e con il giusto rapporto qualità- prezzo. e' anche un prodotto facilmente reperibile in qualsiasi negozio
    Facile da utilizzare
  • serendipity
    Mi ci trovo bene
    opinione inserita da serendipity il 24/04/2020
    Qualche mese fa, per aiutarmi e velocizzare i tempi della stiratura, ho deciso di acquistare uno spray specifico. Lo spray in questione è “Stirabene” Naturale del noto marchio Emulsio. Questo spray rispetta anche le pelli più sensibili, è formulato con Amido di Mais che facilita la stiratura dei capi ed elimina anche le pieghe più fastidiose, contiene materie prime di origine vegetale ed è ipoallergenico e privo di parabeni, nichel, cobalto e cromo. Come se non bastasse, i tensioattivi presenti nel prodotto sono facilmente e completamente biodegradabili. Ottima profumazione: delicata, molto gradevole che dura a lungo sui capi e perdura anche nell’ambiente in cui si stira. Ogni flacone, 500 ml, costa poco (€1,70 circa) e dura parecchio. Consiglio!
    prezzo; efficace; profumazione leggera e gradevole
    non riscontrati