Aumento di potenza... perdita totale di serietà e affidabilità
Svantaggi
mancanza di serietà
Enel mi ha sempre soddisfatto fino a pochi mesi fa, un servizio assistenza facile e cordiale, un buon sito da dove è possibile effettuare praticamente tutto senza ritrovarsi molto limitati per non voler per nessuna ragione la domiciliazione bollette sul conto corrente. Ciò che mi ha fatto perdere moltissima credibilità verso questa azienda è stata la vicissitudine dovuta alla richiesta di un semplice aumento di potenza, resomi necessario per far funzionare l'illuminazione esterna di casa oltre a pompa di calore per piscina. La richiesta è stata effettuata il 17 di ottobre, mi comunicarono un tempo necessario per l'operazione di 15 giorni. Scaduto questo periodo e non avendo ricevuto alcun segno di modifica, ho chiamato e mi han detto che i 15 giorni si intendono al netto di sabati e domeniche. Passati quindi ulteriori 10 giorni, ho richiamato, mi han detto che la pratica era rimasta bloccata per cause tecniche e che stavano procedendo allo sblocco, di richiamare una settimana dopo. Cosi ho fatto e ancora mi han detto che dovevano rifare una nuova richiesta urgente per problemi tecnici. Ai primi dicembre ancora nulla e ho inviato un sollecito. A fine dicembre ancora nulla e mi han detto che la pratica è stata annullata perchè han provato a chiamarmi al cellulare per conferma (di cosa?) e io non ho risposto (la cui cosa, se veritiera mi sembra quasi assurda). E ora mi dicono aver riaperto un'altra richiesta per portare i famosi 10kW di potenza. Ora aspetterò ancora 10 giorni e se non faranno nulla cambierò immediatamente compagnia sia per gas che per luce (e a Enel do quasi 15.000 euro all'anno). Pessimo comportamento.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento