Opinione su Enel Energia: Fatture non arrivate e customer care impreparato
Fatture non arrivate e customer care impreparato
01/04/2014
Vantaggi
Attivazione
Svantaggi
Customer Care, Ritardi Invio Bollette
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Sono perfettamente d'accordo il servizio al Cliente è pessimo. I cosiddetti "consulenti" sono dei poveretti mandati allo sbaraglio e non sanno/non possono rislevere i problemi. Parlare con un responsabile è proibito. Attendo da un anno 1 assegno per una nota di credito, mai arrivato. Devo andare dai Carabinieri a fare denuncia.
io ci ho lavorato tanti anni fa, pensavo che le cose fosse migliorate ma invece...credetemi....quando io ero lì mi veniva da piangere..casistiche da brivido e noi operatori senza poter far nulla! anche se vi passano un responsabile questo stesso non può far nulla...se non segnalare ulteriormente la pratica...tristezza da call center...quando si chiamano i call center non si pottrà mai parlare con personale dell'azienda...ma solo con operatori esterni..