Opinione su Energo Logistics: Azienda pessima

Azienda pessima

1 2 3 4 5
23/04/2024

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

RITARDO CONSEGNA


Servizio scadente, azienda decisamente poco seria!
Ho ordinato in data 09/04 su COMET una lavatrice perchè la mia mi ha lasciato a piedi.
In data 11/04 la merce arriva presso il loro magazzino di San Giorgio Di Piano a 40 minuti da casa mia.
Vengo contattata il 12/04 per programmare la consegna per il giorno successivo il 13/04 ma purtroppo per lavoro non potevo essere presente per la consegna.
Immaginavo quindi che sarei stata ricontattata il giorno lavorativo successivo ovvero il lunedì 15/04 ma così non è stato, ho continuato ad attendere fino a quando ho iniziato a spazientirmi e a contattare assiduamente il loro numero fisso.
Che ogni giorno mi prometteva che sarei stata contattata per programmare la consegna.
Ad oggi 23/04 ho chiamato ben 11 volte il loro numero fisso senza mai ricevere una risposta, pur essendoci una persona dall'altra parte del telefono che non mi rispondeva volutamente.
Nel frattempo ho inviato anche 3 email ma senza nessun riscontro.
La soluzione è stata far chiamare un'altra persona da numero differente. Il ragazzo al telefono ha detto che la lavatrice ci verrà consegnata in data 26/04 esattamente dopo 15 giorni pur essendo a magazzino la merce.
Rimaniamo in attesa di ricevere opportuno riscontro da parte del corriere per fissare la data della consegna.

Ad oggi ho speso €60,00 di lavanderia a gettoni per il loro disservizio.

Scriverò anche al servizio clienti di Comet per informarli che si affidano ad un' azienda poco affidabile per le loro consegne.

Seguirà aggiornamento

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
Gentile cliente, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 7 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: info@energologistic.it . Cordiali Saluti.
giulianne

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
14/05/2024 15:54

Gentile cliente, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 7 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: info@energologistic.it . Cordiali Saluti.

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Energo Logistics

  • turistanosuddito
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da turistanosuddito il 12/05/2025
    Il mio giudizio è PESSIMO, e non per il tempo impiegato per la spedizione e nemmeno per la consegna, bensì perchè avevo già pagato tutto (tramite bonifico bancario) sia il prodotto, sia la consegna a ...
    Continua a leggere >
    i tempi di spedizione, cancellati dall'assistenza/montaggio PESSIMO
    servizio e assistenza da . . . . furto
  • edoardo33
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da edoardo33 il 02/01/2025
    Chiamano poche ore prima dell'orario stabilito al momento dell'acquisto per la consegna, dicendo che faranno la consegna in altro orario deciso unilateralmente da loro, senza proporre orari alternativ...
    Continua a leggere >
    Non saprei
    Non professionali, inaffidabili, non attenti alle esigenze del cliente, sconsigliati
  • francesco59
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da francesco59 il 19/12/2024
    Acquisto lavatrice Haier Consegna prevista e concordata con ritiro (come di legge) dell'usato, istallazione nuova e collaudo. Abitando in collina, i telefoni non prendono ma wathsapp sì, per cui solle...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • giulianalaverde
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da giulianalaverde il 01/08/2024
    Lavoro con servizi di spedizioni da anni e non ho mai trovato una compagnia così poco seria e così poco affidabile. Non si riesce a contattare in nessun modo il servizio clienti per programmare la con...
    Continua a leggere >
    nessun vantaggio
    assurdi
  • giozappala
    1 2 3 4 5
    opinione inserita da giozappala il 06/12/2023
    CHIAMARLI ANIMALI E' DIR POCO. (TV CON ANGOLO INTERNO PIEGATO) SPEDIZIONE ORDINE N° 2332269 Consegnata oggi la TV LG 65"C24LA OLED Già non appena li ho visti arrivare con un furgone del 1970-80 ho avu...
    Continua a leggere >
    Zero
    Meglio affidare la consegna ad un cane