Opinione su Energo Logistics: Azienda pessima

Azienda pessima

23/04/2024

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

RITARDO CONSEGNA


Servizio scadente, azienda decisamente poco seria!
Ho ordinato in data 09/04 su COMET una lavatrice perchè la mia mi ha lasciato a piedi.
In data 11/04 la merce arriva presso il loro magazzino di San Giorgio Di Piano a 40 minuti da casa mia.
Vengo contattata il 12/04 per programmare la consegna per il giorno successivo il 13/04 ma purtroppo per lavoro non potevo essere presente per la consegna.
Immaginavo quindi che sarei stata ricontattata il giorno lavorativo successivo ovvero il lunedì 15/04 ma così non è stato, ho continuato ad attendere fino a quando ho iniziato a spazientirmi e a contattare assiduamente il loro numero fisso.
Che ogni giorno mi prometteva che sarei stata contattata per programmare la consegna.
Ad oggi 23/04 ho chiamato ben 11 volte il loro numero fisso senza mai ricevere una risposta, pur essendoci una persona dall'altra parte del telefono che non mi rispondeva volutamente.
Nel frattempo ho inviato anche 3 email ma senza nessun riscontro.
La soluzione è stata far chiamare un'altra persona da numero differente. Il ragazzo al telefono ha detto che la lavatrice ci verrà consegnata in data 26/04 esattamente dopo 15 giorni pur essendo a magazzino la merce.
Rimaniamo in attesa di ricevere opportuno riscontro da parte del corriere per fissare la data della consegna.

Ad oggi ho speso €60,00 di lavanderia a gettoni per il loro disservizio.

Scriverò anche al servizio clienti di Comet per informarli che si affidano ad un' azienda poco affidabile per le loro consegne.

Seguirà aggiornamento

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
Gentile cliente, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 7 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: info@energologistic.it . Cordiali Saluti.
giulianne

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
14/05/2024 15:54

Gentile cliente, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 7 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: info@energologistic.it . Cordiali Saluti.

Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Energo Logistics

  • giulianalaverde
    opinione inserita da giulianalaverde il 01/08/2024
    Lavoro con servizi di spedizioni da anni e non ho mai trovato una compagnia così poco seria e così poco affidabile. Non si riesce a contattare in nessun modo il servizio clienti per programmare la con...
    Continua a leggere >
    nessun vantaggio
    assurdi
  • giozappala
    opinione inserita da giozappala il 06/12/2023
    CHIAMARLI ANIMALI E' DIR POCO. (TV CON ANGOLO INTERNO PIEGATO) SPEDIZIONE ORDINE N° 2332269 Consegnata oggi la TV LG 65"C24LA OLED Già non appena li ho visti arrivare con un furgone del 1970-80 ho avu...
    Continua a leggere >
    Zero
    Meglio affidare la consegna ad un cane
  • minimoni
    opinione inserita da minimoni il 14/11/2023
    Dopo aver concordato consegna e ritiro dell'asciugatrice ordinata da Trony, si sono presentati in ritardo di un'ora e quando gliel'ho fatto notare mi hanno risposto in maniera sgarbata dicendo che c'e...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    trasportatori maleducati e ritardarati. Poi spariti dopo aver promesso di farsi vivi per recuperare un elettrodomestico per il quale ho pagato il ritiro e montaggio del nuovo. Cosa che non è accaduta
  • fb-10231619033678349
    opinione inserita da Luigi Acerbi il 31/07/2023
    Energo Logistics è il partner scelto da MEDIAWORLD per la sostituzione di una lavastoviglie difettosa che avevamo ricevuto a fine giugno. Abbiamo concordato con MEDIAWORLD la sostituzione. Ricevo un s...
    Continua a leggere >
    Servizio inesistente.
    Servizio inesistente.
  • pieroandreini
    opinione inserita da pieroandreini il 27/07/2023
    Totalmente inaffidabili oltre che scortesi. Mi hanno dato un primo appuntamento per il ritiro di un grande frigorifero e non si sono presentati ne hanno fatto sapere nulla. Dopo due solleciti ed una d...
    Continua a leggere >
    Ha pagato Amazon
    Impossibile comunicare, fanno solo perdere tempo e soldi