Opinione su Energo Logistics: Non si lavora in questo modo

Non si lavora in questo modo

23/02/2022

Vantaggi

Davvero devo dire qualcosa di positivo su questa esperienza?

Svantaggi

Non hanno fatto quello per cui sono stati pagati


La consegna doveva avvenire alle 15:00 e sono arrivati per le 13:00, sostenendo che il negozio avesse sbagliato a comunicarmi l’orario di consegna. Quando, dopo l’incidente che sto per descrivere sotto, ho verificato l’orario col negozio, è risultato che la consegna sarebbe dovuta avvenire dalle 15:00, come ricordavo io. Questo mi ha dato problemi col lavoro: all’installazione ha dovuto presenziare un’altra persona, che mi ha fatto un favore, e da lì sono derivati altri problemi. L’allaccio alla corrente è avvenuto in maniera rocambolesca, con una ciabatta è una presa messe al volo. La lavastoviglie è stata messa in funzione senza rimuovere i sigilli di plastica e i fili di ferro che assicuravano il mancato movimento dei pezzi all’interno durante il trasporto. Gli installatori se ne sono andati senza neanche aspettare che il primo ciclo di prova finisse. Quando il primo ciclo di prova è finito, la lavastoviglie era allagata al suo interno. Dopo una chiamata mi è stato consigliato di fare un secondo ciclo di prova, ma la situazione di allagamento è persino peggiorata. Alla terza chiamata telefonica mi hanno detto di non poter fare nulla e consigliato di chiamare direttamente il supporto tecnico del negozio. La mia unica speranza è che mi mandino qualcun altro perché non vorrei trovarmi più a contatto con queste persone, se questo è il livello di professionalità che riescono a garantirmi. Faccio notare che queste installazioni si pagano e che è una vergogna che, una volta andati via i tecnici, l’elettrodomestico non sia in funzione.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
Gentile cliente, grazie per la sua valutazione e ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri servizi. Per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 7 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: info@energologistic.it . Cordiali Saluti.
fb-10228737452607865

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Energo Logistics

  • giulianalaverde
    opinione inserita da giulianalaverde il 01/08/2024
    Lavoro con servizi di spedizioni da anni e non ho mai trovato una compagnia così poco seria e così poco affidabile. Non si riesce a contattare in nessun modo il servizio clienti per programmare la con...
    Continua a leggere >
    nessun vantaggio
    assurdi
  • giulianne
    opinione inserita da giulianne il 23/04/2024
    Servizio scadente, azienda decisamente poco seria! Ho ordinato in data 09/04 su COMET una lavatrice perchè la mia mi ha lasciato a piedi. In data 11/04 la merce arriva presso il loro magazzino di San ...
    Continua a leggere >
    100%
    NESSUNO
    RITARDO CONSEGNA
  • giozappala
    opinione inserita da giozappala il 06/12/2023
    CHIAMARLI ANIMALI E' DIR POCO. (TV CON ANGOLO INTERNO PIEGATO) SPEDIZIONE ORDINE N° 2332269 Consegnata oggi la TV LG 65"C24LA OLED Già non appena li ho visti arrivare con un furgone del 1970-80 ho avu...
    Continua a leggere >
    Zero
    Meglio affidare la consegna ad un cane
  • minimoni
    opinione inserita da minimoni il 14/11/2023
    Dopo aver concordato consegna e ritiro dell'asciugatrice ordinata da Trony, si sono presentati in ritardo di un'ora e quando gliel'ho fatto notare mi hanno risposto in maniera sgarbata dicendo che c'e...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    trasportatori maleducati e ritardarati. Poi spariti dopo aver promesso di farsi vivi per recuperare un elettrodomestico per il quale ho pagato il ritiro e montaggio del nuovo. Cosa che non è accaduta
  • fb-10231619033678349
    opinione inserita da Luigi Acerbi il 31/07/2023
    Energo Logistics è il partner scelto da MEDIAWORLD per la sostituzione di una lavastoviglie difettosa che avevamo ricevuto a fine giugno. Abbiamo concordato con MEDIAWORLD la sostituzione. Ricevo un s...
    Continua a leggere >
    Servizio inesistente.
    Servizio inesistente.