Opinione su Energo Logistics: Semplicemente SCANDALOSI
Semplicemente SCANDALOSI
21/12/2019
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Mancanza di professionalità e capacità di comunicazione
il 02/12 ordino e PAGO un televisore on line su Trony.it
il 04/12 ricevo una mail di avvenuto incarico alla ditta Energo Logistic
Premetto che hanno uno SLA di 6/9gg lavorativi con Trony
il 16/12 dopo vedere da giorni che il televisore è "in viaggio verso il magazzino più vicino" chiamo Trony allertandoli che la consegna non rispetterà i tempi pattuiti ma mi chiedono di richiamare il giorno dopo
il 18/12 finalmente mi chiamano e concordiamo una consegna per il 19/12 dalle 15 alle 18.
Sul loro portale non vedo aggiornamenti ma fiducioso attendo dopo essermi preso un permesso al lavoro.
La mattina mi chiama di nuovo la ditta per concordare una consegna per il 20/12, resto perplesso e dico che abbiamo già concordato la consegna per il 19. Mi dicono di stare tranquillo perchè è tutto a posto.
il 19/12 non si presenta nessuno....
Il 20/12 li chiamo e mi dicono che non c'era nessuna consegna programmata (nonostante me lo avessero assicurato telefonicamente). Riesco a concordare una consegna per il 21/12, fascia 08-11 di mattina.
Dopo due ore mi arriva un messaggio in cui è scritto che la consegna è programmata tra le 15 e le 18!!! Chiamo preoccupato e mi dicono di star tranquillo perchè a loro risulta 08-11 anche se sul sito è scritto diversamente.
Richiamo la sera per conferma e mi dicono sempre 08-11, quindi il Sabato mattina (21/12) resto a casa e non porto mio figlio alla partita di pallone che doveva giocare....alle 11:00 ancora nulla. Chiamo e mi dicono che la consegna a loro risulta 15-18.
Non ho parole per la mancanza di professionalità e la disorganizzazione di questa ditta. Siamo nel 2020, Amazon consegna in 1 giorno, loro in 19 giorni e con un'inefficienza ingiustificabile.
Purtroppo non tutti hanno la professionalità e la capacità per fare questo lavoro. SCONSIGLIATISSIMI
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Energo logistic s.p.a.
Gentile cliente, grazie per il suo commento. Vorrei inoltrare questa segnalazione al reparto del reclamo ma per poter verificare quanto accaduto, dovremmo risalire al suo ordine e pertanto Le chiediamo gentilmente di fornirci il nominativo esatto con il quale ha effettuato l'ordine oppure il codice di 6 cifre numeriche. Per la privacy può scriverci al seguente indirizzo mail: customer@gruppoenergo.it aggiungendo che questo caso riguarda una recensione scritta su opinioni.it. Cordiali Saluti.
-
velocità
-
puntualità
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento