Opinione su Eni Gas e Luce: Allucinante
Allucinante
30/11/2016
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Allucinante
Dopo 2 settimane che non riuscivo a completare il riallaccio di un vecchio contatore perché l'Italgas ha trovato delle variazioni all'ìimpianto, stamattina ho telefonato una prima volta per sapere se c'erano dei moduli prestampati per la normativa 4014. La operatrice mi ha detto che non ci sono, doveva fare tutto l'idraulico.
Una volta che questi documenti erano pronti, ritelefono per sapere dove mandare questi documenti e mi dicono che si dovevano usare i moduli precompilati.
Riattacco e mi metto a cercare questa email che non era arrivata.
Richiamo e la operatrice (notare che ogni volta parlavo con una persona differente) mi diceva che non poteva processare questa richiesta perché la richiesta iniziale l'avevo fatta via chat. Notare che ancora non mi era arrivato neanche il contratto da firmare via email.
Allora mi metto a contattare via chat, mi dicono che devo aspettare 48 ore.
Richiamo al telefono per sottolineare, gentilmente, che sono due settimane che aspetto. La gentile operatrice mi dice che ha chiesto autorizzazione a fare un nuovo contratto così me lo può mandare. Facciamo tutta la procedura poi prova a inviarmi il contratto due volte a 2 indirizzi di email ma io non ricevo nulla. Mi dice che mi prova a richiamare alle 14.30 per verificare se ho ricevuto i contratti.
Alle 15.00, non avendo ricevuto riscontro, richiamo per sentire come fare per ricevere questi contratti, dice che me li rimanda.
Riattacco, aspetto, non ricevo nulla e richiamo.
Questa volta l'operatrice mi dice che il sistema ha rilevato troppe mie chiamate, ne ha contate 11 (immagino contando anche i contatti via chat anche considerando un'altra utenza che gestisco) sono quindi considerato "uno stalker, cioè un cliente indesiderato" (uso parole testuali) e quindi per 48 ore il sistema non permette l'invio di documenti.
Sono enormemente sconcertato per essere stato definito " STALKER" e "CLIENTE INDESIDERATO" da un servizio clienti di quella che pensavo essere una onorata società. E pensare che ho "solo" chiesto l'invio del contratto che non mi hanno mandato!!!
Poi si dice che i clienti sono merce rara...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento