Purtroppo ho avuto una brutta esperienza ultimamente con questa compagnia Eni gas e luce, riepilogando in breve ho affittato una casa sul Lago Maggiore per trasferirmi dopo il pensionamento di mio marito, dopo avere proceduto a tutte le pratiche per il trasferimento compreso la richiesta di cambio di residenza ho potuto dopo qualche mese procedere alle volture di tutto quello che era legato alla casa, tasse immondizia, acqua, luce e chiaramente anche il gas, sia la compagnia della luce che del gas metano erano collegati a ENI, sul momento ho pensato che fosse comodo così, più veloce il tutto, sulla voltura luce infatti non ho avuto nessun problema, ho dovuto solo pagare il cambio di nomitivo poi visto che la tariffa era abbastanza alta mi sono distaccata da ENI senza problemi rivolgendomi ad un concorrente con un prezzo più competitivo, sul cambio del gas metano invece Eni non ha voluto volturarmi, così facendo mi ha bloccato anche un cambio tariffario più adeguato alle mie esigenze, tutto questo è nato perchè il precedente affittuario era arretrato con i pagamenti del suddetto gas, questi problemi legati al vecchio affittuario... però, per come la vedo io non avrebbero dovuto riversarsi su di me, ENI invece ha preferito non concedere il cambio di nominativo mettendo così il nuovo affittuario (me stessa) in condizioni davvero scomode, tutto questo mi ha portato ad un lungo percorso prima di poter procedere ad un nuovo contratto per il gas metano, per conto mio ENI si è comportata davvero male, avrebbe dovuto prendersela con il vecchio affittuario e non con il nuovo che non centrava niente, non ha voluto dare spiegazioni in merito ritorcendosi così contro a persone (appunto me stessa), compagnia che non consiglio sia per i prezzi più alti, sia per il modo di comportarsi verso i clienti...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
DOPO AVER CHIAMATO 5 O 6 VOLTE E DOPO AVER RICEVUTO ALTRETTANTE CHIUSURE IN FACCIA E SENZA MOTIVO, VENGO A CONTATTO CON OPERATORE 56477 E 53568. LA PRIMA MI DICE CHE PER FARE ALLACCIO NUOVE UTENZE CON...
Continua a leggere >
NESSUNO
NON SANNO NEMMENO CHE COSA VENDONO E COSA CI VUOLE PER FARLO
Io non so che problemi hanno gli operatori telefonici di questa compagnia io ho avuto il dispiacere di parlare con la signora Annamaria ed è stata in tutta Europa la più maleducata e peggior operatric...
Continua a leggere >
Da un anno come utente domestico sono cliente eni gas e luce, offerta stipulata in convenzione con fastweb fibra, offerte e sconti promessi e mai rispettati, bolletta di gennaio da 559 euro, nonostant...
Continua a leggere >
Peggior fornitore mai avuto. A DISTANZA DI 4 MESI dalla richiesta di cessazione amministrativa per morosità di un precedente inquilino e dopo infiniti solleciti ENI GAS E LUCE non ha ancora provveduto...
Continua a leggere >
Sarò sintetico, che per la morchia meno tempo si spreca, meglio è. Subito dopo la conclusione del contratto, hanno ceduto i miei dati personali a Sky e altre aziende, nonostante la mia opposizone (pal...
Continua a leggere >
Scrivi un commento