Opinione su Eni Gas e Luce: Eni Gas&luce
Eni Gas&luce
19/11/2016
Vantaggi
no
Svantaggi
sì
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Da luglio 2016 continuo a telefonare per un loro errore in bolletta, ENI mi ha assegnato un contatore di un'azienda, con tutte le maggiorazioni del caso, invece di quello di una semplice abitazione in mio possesso (hanno i miei dati catastali). Ho le bollette bloccate, ed alla fine mi arriverà da pagare una mega cifra, probabilmente con l'IVA maggiorata visto che dal primo gennaio è aumentata. Ho mandato vari fax con i miei recapiti, non ma non ho mai ottenuto una risposta, nessuno mi contatta.... Dagli operatori del numero verde ricevo le risposte più assurde " sa, ci vuole tempo, è una cosa molto complessa...", dentro di me mi son detto "Devono cambiare un valore in bolletta e rifare i conti, se quella è una cosa complessa...". Mi sono recato anche al service point di Saronno, avevano detto che si interessavano loro e mi facevano sapere... Dopo 10 giorni di silenzio sono ritornato e mi hanno detto che sarebbe meglio andare al point di Milano, sono senza parole... chissà se questi ultimi mi indirizzeranno al point di Roma... o già che ci siamo a Bruxelles, in qualche meandro del parlamento europeo?