Sono attualmente cliente Eni e devo dire che rispetto ad enel le tariffe sono più convenienti ,il problema che ogni due mesi bisogna telefonare al servizio clienti(poco disponibili) per fornire la lettura dei consumi,altrimenti arrivano batoste come l'ho avuta io (700 euro di fattura)per aver dimenticato di fare la lettura nei tempi giusti e poi al conguaglio ecco la botta....Comunque sono ancora cliente eni e penso ci resterò fin quando non mi arrivano proposte più convenienti,sicuramente lo consiglierei per quanto riguarda la convenienza ma non per quanto riguarda la disponibilità del servizio clienti spesso poco cordiali e offensivi
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
DOPO AVER CHIAMATO 5 O 6 VOLTE E DOPO AVER RICEVUTO ALTRETTANTE CHIUSURE IN FACCIA E SENZA MOTIVO, VENGO A CONTATTO CON OPERATORE 56477 E 53568. LA PRIMA MI DICE CHE PER FARE ALLACCIO NUOVE UTENZE CON...
Continua a leggere >
NESSUNO
NON SANNO NEMMENO CHE COSA VENDONO E COSA CI VUOLE PER FARLO
Io non so che problemi hanno gli operatori telefonici di questa compagnia io ho avuto il dispiacere di parlare con la signora Annamaria ed è stata in tutta Europa la più maleducata e peggior operatric...
Continua a leggere >
Da un anno come utente domestico sono cliente eni gas e luce, offerta stipulata in convenzione con fastweb fibra, offerte e sconti promessi e mai rispettati, bolletta di gennaio da 559 euro, nonostant...
Continua a leggere >
Peggior fornitore mai avuto. A DISTANZA DI 4 MESI dalla richiesta di cessazione amministrativa per morosità di un precedente inquilino e dopo infiniti solleciti ENI GAS E LUCE non ha ancora provveduto...
Continua a leggere >
Purtroppo ho avuto una brutta esperienza ultimamente con questa compagnia Eni gas e luce, riepilogando in breve ho affittato una casa sul Lago Maggiore per trasferirmi dopo il pensionamento di mio mar...
Continua a leggere >
Scrivi un commento