Quando arrivano le fatture?
Svantaggi
Assistenza Clienti Poco Efficiente, Customer Care Impreparato
Avevo attivato un'offerta eni per il gas all'incirca un anno e mezzo fa, sicuro che non avrei avuto troppi problemi affidandomi ad un'azienda storica e conosciuta. Invece ho subito diversi disservizi, come il mancato ricevimento di alcune fatture che non mi hanno consentito di pagare in tempo, e che hanno portato l'azienda a chiudere la fornitura per morosità inesistente (non avedo ricevuto le bollette, come avrei dovuto pagarle?) e me a dover fare i conti con il loro customer care, spesso impreparato nel fornire informazioni utili per risolvere il problema. Sono ormai 6 mesi che ho cambiato fornitore (scegliendo edison) e non siamo ancora riusciti a chiudere la questione con eni. Un vero disastro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento