Protezione stomaco
A causa di un forte stress, ho avuto seri problemi che hanno colpito l’addome con attacchi di gastrite acuta, il mio medico mi ha subito prescritto Enterosgel, 1 cucchiaino da prendere tre volte al giorno mezz’ora prima dei pasti per creare un ambiente sfavorevole alla crescita dell’helicobacter pylori, batterio che nasce nel muco acido gastrico creando non poco problemi.
Durante il trattamento ho dovuto bere molta acqua, la consistenza è gelatinosa perciò ho avuto difficoltà a ingoiarlo, successivamente l’ho diluito in un bicchiere di acqua e poi gradatamente l’ho sciolto parzialmente il gel in bocca con l’acqua, il gel è inodore e insapore, non contiene glutine, lattosio, glucosio, grassi conservanti o additivi.
La composizione è: polidimetilsiloxane, 70% idrogel, acqua purificata 30%, Enterosgel è nel formato tubo da 225 g costa € 23,50.
Il format mi chiede se consigliarlo oppure no, a me ha aiutato, quindi ho dato il io gudizio e ribadisco che ho assunto il medicinale dietro prescrizione medica, perciò il mio consiglio è quello di rivolgervi a lui prima di prendere qualsiasi decisione,
Segnala contenuto