Opinione su Eolo: A dir poco scandaloso

A dir poco scandaloso

06/04/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Ho perso due mesi


Dopo essermi sincerato, attraverso il loro sito, che il mio indirizzo fosse raggiunto dalla copertura del segnale eolo, ho stipulato online il contratto e per godere dell'installazione gratuita ho bonificato, in data 11/01/2017, anticipatamente, 12 mensilità pari ad euro 364,54. Dato il loro successivo assoluto silenzio, il 25/01/2017 ho aperto il primo ticket. Al telefono,infatti, non rispondono MAI! Ai ticket, dopo settimane. Dopo non so quanti solleciti, solo il 09/03/2017 ho ricevuto il rimborso e mai alcun documento fiscale! L'attivazione del servizio, infatti, non è mai avvenuta in quanto - scrivono il 27/01/2017 alle ore 11:02- ''da verifiche effettuate in modo approfondito'' non c'è copertura nella mia zona.In realtà, non solo lo sapevano da subito (come si evince da una loro email interna che per errore mi è stata inoltrata e datata 13 gennaio) ma continuano a non aggiornare il sito.
Che dire: un' azienda che si vanta di essere 100% italiana, a mio avviso, è assolutamente da evitare!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

edoardo1968

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Eolo

  • mf
    opinione inserita da mf il 22/03/2023
    Pessima esperienza. Cliente 932311343 Installato a Claviere in montagna Eolo quando vuoi. La linea mi. È mai stata stabile: si discommetteva fino a oltre 20 volte al giorno. Impossibile lavorare. I te...
    Continua a leggere >
    Connessione radio
    Non funziona, si disconnette anche 20 volte al giorno
  • alex04
    opinione inserita da alex04 il 18/02/2023
    Sono cliente di EOLO dalla fine del 2018 , ho perso il conto degli innumerevoli reclami fatti per la pessima qualita' della loro connessione che e' ALTAMENTE INSTABILE. Ti fanno passare ai piani piu' ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    CONNESSIONE ALTAMENTE INSTABILE, PESSIMA ASSISTENZA
  • shaphiro
    opinione inserita da shaphiro il 06/01/2023
    Politica di attivazione pessima. Pur avendo la copertura mi hanno annullato l'attivazione perché secondo loro avrei dovuto agganciarmi ad un ponte che da casa mia non si vede, Pur avendo un altro pont...
    Continua a leggere >
    Prezzo
    Segnale assente, call center scoccianti
  • cfanciulli
    opinione inserita da cfanciulli il 19/12/2022
    Assistenza clienti solo telefonica, ho aperto un ticket il giorno 8 dicembre, sollecitato l’intervento, e ad oggi 19 dicembre nessun tecnico mi ha contattato. Il problema è la frequente caduta di conn...
    Continua a leggere >
    Offrono un servizio che nessun operatore telefonico tradizionale fornisce
    Un dramma attendere l’intervento del tecnico. Ti lasciano senza connessione o con un disservizio come il mio anche per 10 giorni!
  • niktrevi
    opinione inserita da niktrevi il 25/07/2022
    Ho avuto Eolo100 per 2 anni, poi sono iniziati i problemi: 2 mesi, ripeto: 2 mesi con linea assente. Assistenza non in grado di risolvere il problema. Richiedo la chiusura del contratto e mi addebitan...
    Continua a leggere >
    Sarebbe decente, se funzionasse!
    Paghi per quello che non hai! Assistenza inesistente!