Opinione su Eolo: La peggior esperienza con un provider internet che abbia mai avuto

La peggior esperienza con un provider internet che abbia mai avuto

22/05/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Servizio pessimo, Assistenza orribile


Cercheró di essere il più sintetico possibile
GIORNO DELL'INSTALLAZIONE: nonostante la mia richiesta di avere il router collegato tramite ethernet al pc i "tecnici" mi continuano a ripetere che anche wifi va benissimo. Insisto, alla fine mi tocca pagare un'aggiunta per l'ora in piú che hanno impiegato per fare i lavori... poco male, il primo giorno la connessione va abbastanza bene
PRIME SETTIMANE: la connessione crolla a circa 10mb/s di download, chiamo giornalmente l'assistenza ed ogni volta vengo spostato su una nuova cella, la modifica dura un giorno poi mi tocca richiamare, la situazione va avanti per 2/3 settimane.
2 MESI SEGUENTI: per qualche motivo la connessione va a 30/3 fissi, perfetta ma...
7 MESI SEGUENTI: inizio a fare streaming si twitch, mi compro pure un laptop abbastanza costoso per farlo ma ecco che al terzo giorno di streaming sia l'upload che il download crollano a 4/0.x, chiamo diverse volte l'assistenza chiedendo spiegazioni, ogni volta "la cella è satura"
MAGGIO 2018: il mese inizia come gli altri, ma ecco che al venerdí della seconda settimana la connessione torna alla sua vecchia gloria, 30/3 fissi, purtroppo la cosa dura solo qualche giorno e la settimana dopo torno ad avere il solito schifo. Chiedo spiegazioni, "la cella è satura", chiedo "ma nei giorni in cui andavo 30/3 invece? Dov'era la saturazione?" Una volta mi viene chiusa la telefonata in faccia, un'altra "eh si, c'era poca gente" (durante una settimana qualsiasi 2/3 dei clienti hanno deciso di non connettersi, nemmeno sabato o dpmenica... mah...) e l'ultima mi dicono che "si ma la sua velocitá è da contratto" (sia chiaro che il minimo garantito è di 128kb/s)

State alla larga da questi truffatori!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-1770670129623205

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Eolo

  • mf
    opinione inserita da mf il 22/03/2023
    Pessima esperienza. Cliente 932311343 Installato a Claviere in montagna Eolo quando vuoi. La linea mi. È mai stata stabile: si discommetteva fino a oltre 20 volte al giorno. Impossibile lavorare. I te...
    Continua a leggere >
    Connessione radio
    Non funziona, si disconnette anche 20 volte al giorno
  • alex04
    opinione inserita da alex04 il 18/02/2023
    Sono cliente di EOLO dalla fine del 2018 , ho perso il conto degli innumerevoli reclami fatti per la pessima qualita' della loro connessione che e' ALTAMENTE INSTABILE. Ti fanno passare ai piani piu' ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    CONNESSIONE ALTAMENTE INSTABILE, PESSIMA ASSISTENZA
  • shaphiro
    opinione inserita da shaphiro il 06/01/2023
    Politica di attivazione pessima. Pur avendo la copertura mi hanno annullato l'attivazione perché secondo loro avrei dovuto agganciarmi ad un ponte che da casa mia non si vede, Pur avendo un altro pont...
    Continua a leggere >
    Prezzo
    Segnale assente, call center scoccianti
  • cfanciulli
    opinione inserita da cfanciulli il 19/12/2022
    Assistenza clienti solo telefonica, ho aperto un ticket il giorno 8 dicembre, sollecitato l’intervento, e ad oggi 19 dicembre nessun tecnico mi ha contattato. Il problema è la frequente caduta di conn...
    Continua a leggere >
    Offrono un servizio che nessun operatore telefonico tradizionale fornisce
    Un dramma attendere l’intervento del tecnico. Ti lasciano senza connessione o con un disservizio come il mio anche per 10 giorni!
  • niktrevi
    opinione inserita da niktrevi il 25/07/2022
    Ho avuto Eolo100 per 2 anni, poi sono iniziati i problemi: 2 mesi, ripeto: 2 mesi con linea assente. Assistenza non in grado di risolvere il problema. Richiedo la chiusura del contratto e mi addebitan...
    Continua a leggere >
    Sarebbe decente, se funzionasse!
    Paghi per quello che non hai! Assistenza inesistente!