Opinione su Eolo: TECNICI SCORRETTI

TECNICI SCORRETTI

27/01/2020

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

poca onestà e poca chiarezza


Il giorno 23-01-20 dopo aver stipulato telefonicamente il contratto il 13-12-19 , n. 2 tecnici si presentano presso la mia abitazione per l'installazione. Il loro arrivo è alle 8.30, mentre sulla ricevuta viene segnalato come orario le 8.00, in pratica la loro partenza: prima scorrettezza. Con calma guardano dove posizionare la scala per salire sul tetto ( fumandosi una sigaretta) e capiscono che è presente del ghiaccio e quindi si prendono tempo per iniziare l'intervento sperando che il sole riesca a sciogliere il ghiaccio. Alle 9.20 salgono con la scala sul tetto ed iniziano. Seconda scorrettezza perchè , a gennaio la percentuale di ghiaccio è molto elevata e quindi perchè fissare installazioni alla mattina? Nel corso dell'intervento hanno difficoltà a far passare il cavo dal tetto alla scatola di derivazione della casa e quindi rallentano il tempo che avevano prestabilito. terza scorrettezza perchè loro sostenevano di poter fare la completa installazione in un'ora: neanche superman riesce a farla...Anche perchè nel corso dell'intervento hanno fumato diverse sigarette e hanno approfittato del mio bagno per i loro bisogni. Alle ore 11.20 uno dei due tecnici mi presenta una fattura da pagare per il tempo extra di €286.7 mentre l'altro configura il router costringendomi a pagare, altrimenti non avrebbero concluso l'intervento....secondo me avevano già concluso. Alle 11.30 concludono e se ne vanno. Quarta scorrettezza. La ciliegina sulla torta la trovo sulla mia mail : mi viene recapitata una fattura con scritto "preventivo" da pagare €286.7 ....sono rimasto senza parole: il preventivo andava fatto prima dell'inizio dei lavori cosi da poterlo discutere con me. Anche perchè se lo sapevo prima non facevo iniziare il lavoro. Nel costo finale hanno inserito la presenza di 2 tecnici e i metri di cavo in più...Concludo dicendo che le promozioni che fanno sono solo i classici "specchietti per allodole" perchè non tengono conto di normali "incidenti di percorso" che possono succedere come nel mio caso...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

dadi77

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Eolo

  • mf
    opinione inserita da mf il 22/03/2023
    Pessima esperienza. Cliente 932311343 Installato a Claviere in montagna Eolo quando vuoi. La linea mi. È mai stata stabile: si discommetteva fino a oltre 20 volte al giorno. Impossibile lavorare. I te...
    Continua a leggere >
    Connessione radio
    Non funziona, si disconnette anche 20 volte al giorno
  • alex04
    opinione inserita da alex04 il 18/02/2023
    Sono cliente di EOLO dalla fine del 2018 , ho perso il conto degli innumerevoli reclami fatti per la pessima qualita' della loro connessione che e' ALTAMENTE INSTABILE. Ti fanno passare ai piani piu' ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    CONNESSIONE ALTAMENTE INSTABILE, PESSIMA ASSISTENZA
  • shaphiro
    opinione inserita da shaphiro il 06/01/2023
    Politica di attivazione pessima. Pur avendo la copertura mi hanno annullato l'attivazione perché secondo loro avrei dovuto agganciarmi ad un ponte che da casa mia non si vede, Pur avendo un altro pont...
    Continua a leggere >
    Prezzo
    Segnale assente, call center scoccianti
  • cfanciulli
    opinione inserita da cfanciulli il 19/12/2022
    Assistenza clienti solo telefonica, ho aperto un ticket il giorno 8 dicembre, sollecitato l’intervento, e ad oggi 19 dicembre nessun tecnico mi ha contattato. Il problema è la frequente caduta di conn...
    Continua a leggere >
    Offrono un servizio che nessun operatore telefonico tradizionale fornisce
    Un dramma attendere l’intervento del tecnico. Ti lasciano senza connessione o con un disservizio come il mio anche per 10 giorni!
  • niktrevi
    opinione inserita da niktrevi il 25/07/2022
    Ho avuto Eolo100 per 2 anni, poi sono iniziati i problemi: 2 mesi, ripeto: 2 mesi con linea assente. Assistenza non in grado di risolvere il problema. Richiedo la chiusura del contratto e mi addebitan...
    Continua a leggere >
    Sarebbe decente, se funzionasse!
    Paghi per quello che non hai! Assistenza inesistente!